Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ragazzi scusate volevo chiedervi una prova, praticamente per due sere di seguito ho messo sotto carica il mio cell con questa rom da spento senza fastboot, la mattina sempre da spento come di norma lo trovo con la lucetta verde di carica completa, vado ad accendere il telefono e ho notato che la carica non è completa ma arriva sempre al 75 %, potreste darmi qualche riscontro se l'avete? oppure un metodo per risolvere la cosa?
Il nostro htc quando rileva che la batteria è carica non fà più caricare la batteria,quindi la luce diventa verde ma anche se tieni il cellulare in carica lui non continua più a caricarsi(quindi si può anche scaricare un pò) a meno che tu non lo scolleghi e lo ricolleghi....però la cosa strana che succede nel tuo caso è che ti vada giù così tanto dopo che si carichi completamente...
EDIT: prova a fare un wipe cache e dalvik e anche una calibrazione della batteria forse ti aiuta...
-
Quote:
fpp90
Usi qualche strumento di ripristino?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
in che senso strumento di ripristino?
intanto ora provo con i wipe
-
A me lo faceva con gingerbred.. me lo sono portato dietro per mesi questo problema.. è arrivato addirittura a spegnersi da solo.. e il problema credo fosse dovuto al ripristino di titanium backup di alcuni file di sostema forse corrotti.. avevo fatto un'installazione pulita con il ripristino delle sole applicazioni e avevo risolto..
dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
mago988
ragazzi scusate volevo chiedervi una prova, praticamente per due sere di seguito ho messo sotto carica il mio cell con questa rom da spento senza fastboot, la mattina sempre da spento come di norma lo trovo con la lucetta verde di carica completa, vado ad accendere il telefono e ho notato che la carica non è completa ma arriva sempre al 75 %, potreste darmi qualche riscontro se l'avete? oppure un metodo per risolvere la cosa?
il problema che ti si presenta è in realtà molto semplice da spiegare... infatti se avrai già notato durante la carica(o meglio quando inserisci la micro usb) il telefono nn va mai in deepsleep... ;) questo perchè si attiva il controllo di sovratensione e controllo temperatura batteria.
quindi è sconsigliato tenere il telefono in carica più tempo dopo che ha raggiunto la carica completa... infatti si blocca la ricarica della batteria ma purtroppo (proprio per protezione) i controlli di sovratensione e temperatura batteria nn si disattivano quindi il tuo telefono resta sempre attivo a 384 Mhz e conseguentemente ottieni che la batteria si scarica.... spero di essermi spiegato per bene :D
ps questo succede su tanti altri dispositivi nn solo il nostro ;)
-
ps aggiungo visto che siamo nel topic della virtuos che mdeejay da annunciato prima su xda che entro stanotte dovrebbe arrivare l'aggiornamento per questa fantastica rom!!! :D nn so voi ma io la aspetto con impazienza!!! rotfl
-
Agguornata alla versione 3.0.3
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
-
Raga è uscita la nuova versione 3.03 ! nuovo kernel ! nuovo firmware da flashare !
-
in prima pagina trovate la nuova 3.03!
dovrebbè essere sparito il problema dello zoom, nuovo kernel ufficiale!
-
Quote:
Verduz
in prima pagina trovate la nuova 3.03!
dovrebbè essere sparito il problema dello zoom, nuovo kernel ufficiale!
wow!! sono già in download e tra 10 min la istallo!!! ;)
-
Quote:
bastard81
wow!! sono già in download e tra 10 min la istallo!!! ;)
novità?
:o