Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
per adesso ho provato la radio sulla mwa e funziona alla grande...lo zoom è data dal kernel ma bisognerebbe estralo! ma a questo punto aspetto un nuovo sviluppo da mwa nelle prossime ore ;)
Vedo un po' che fare per la radio...
C'è anche il caso che provi il kernel :p
-
Quote:
morissio
Ma il kernel nuovo non viene installato con l'ultima rom?
certo certo morissio! ma siccome guich ha la mwa gli spiegavo che per risolvere il problema dello zoom nella mwa bisogna ho estrare il kernel della virtuous e flasharlo sulla mwa o aspettare una nuova versione della stessa! le immagini con la nuova virtuous sono ottime!rotfl
-
Quote:
Guich666
Vedo un po' che fare per la radio...
C'è anche il caso che provi il kernel :p
io aspetto mwa per il kernel..conoscendolo entro domani sera ci spara qualcosa di grosso! :)
-
bè dopo 2 orette di utilizzo pieno la rom è fenomenale devo dire! come del resto tutte le rom virtuos!! però a me le foto in 2d vengono rovinate... sia con o senza zoom o_O la rom sembra più agevole ma nn noto particolari miglioramenti dalle versioni precedenti a parte per la batteria che per il momento sembra avere un consumo addirittura migliore... ma aspetto per dare conferme... peccato cmq speravo venisse fissato sto maledetto zoom! :O
-
Quote:
bastard81
bè dopo 2 orette di utilizzo pieno la rom è fenomenale devo dire! come del resto tutte le rom virtuos!! però a me le foto in 2d vengono rovinate... sia con o senza zoom o_O la rom sembra più agevole ma nn noto particolari miglioramenti dalle versioni precedenti a parte per la batteria che per il momento sembra avere un consumo addirittura migliore... ma aspetto per dare conferme... peccato cmq speravo venisse fissato sto maledetto zoom! :O
nn capisco perchè le foto rovinare :-X
-
Quote:
Verduz
certo certo morissio! ma siccome guich ha la mwa gli spiegavo che per risolvere il problema dello zoom nella mwa bisogna ho estrare il kernel della virtuous e flasharlo sulla mwa o aspettare una nuova versione della stessa! le immagini con la nuova virtuous sono ottime!rotfl
Ho messo in download, appena finisce vedo per il kernel :p
Comunque, carico il telefono e provo per entrambe le cose :D
-
Quote:
bastard81
nn capisco perchè le foto ti vengono rovinate :-X è il maggiore bug fixata quello dello zoom!
-
purtroppo no nn funziona proprio... le sto provando tutte la sta maledetta camera nn ne vuole sapere di andare come dio comanda! adesso ci giocattolo un pò! cmq a parte le foto sarebbe ottima sta rom! si è vero forse troppo originale ma come velocità resta la n1 (a mio parere)
-
Quote:
bastard81
purtroppo no nn funziona proprio... le sto provando tutte la sta maledetta camera nn ne vuole sapere di andare come dio comanda! adesso ci giocattolo un pò! cmq a parte le foto sarebbe ottima sta rom! si è vero forse troppo originale ma come velocità resta la n1 (a mio parere)
strano bastard..sei il primo con questa nuova versione a cui nn vengono le foto :(
-
Quote:
bastard81
Riprova a flashare tutto da capo :p
Sempre che tu non l'abbia già fatto ;)