Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Riprova a flashare tutto da capo :p
Sempre che tu non l'abbia già fatto ;)
;) infatti ho flashato la rom 2 volte per questo ci ho messo un bel pò a darvi le mie impressioni!! rotfl
però dopo un'oretta di imprecazioni varie ho deciso di provare tutto il resto che sembra andare un pò meglio delle versioni precedenti! cmq aspetto che la istalli anche qualche altra persona cosi magari può confermare sto problema che ho con la cam!!! (altrimenti provo a reistallare tutto la 3 volta...) rotfl
-
Quote:
bastard81
;) infatti ho flashato la rom 2 volte per questo ci ho messo un bel pò a darvi le mie impressioni!! rotfl
però dopo un'oretta di imprecazioni varie ho deciso di provare tutto il resto che sembra andare un pò meglio delle versioni precedenti! cmq aspetto che la istalli anche qualche altra persona cosi magari può confermare sto problema che ho con la cam!!! (altrimenti provo a reistallare tutto la 3 volta...) rotfl
ho provato a vedere su xda...questo tuo problema per ora nn ce la ancora nessuno...tienimi info che se mai proviamo a darti una mano!
-
per caso hanno fatto anche una nuova versione dei tweaks di leedroid o è sempre quella?
-
Quote:
Verduz
ho provato a vedere su xda...questo tuo problema per ora nn ce la ancora nessuno...tienimi info che se mai proviamo a darti una mano!
stavo leggendo pure io ma sembro essere l'unico con questo problema!! tra poco posto dei screenshoot cosi vi faccio vedere!
-
Quote:
bastard81
Altra domanda :)
Hai provato a sostituire l'apk della cam? (si chiama HTCCamera)
Se si, contattami in privato che ti dico una cosa ;)
-
Quote:
Guich666
Altra domanda :)
Hai provato a sostituire l'apk della cam? (si chiama HTCCamera)
Se si, contattami in privato che ti dico una cosa ;)
questo no ma ci stavo quasi pensando! però volevo prima finire di ripristinare tutto!! come promesso però posto gli screenshoot!
https://dl-web.dropbox.com/get/scree...png?w=37fa291a
https://dl-web.dropbox.com/get/scree...png?w=da04c5ac
https://dl-web.dropbox.com/get/scree...png?w=da04c5ac
-
Quote:
mago988
per caso hanno fatto anche una nuova versione dei tweaks di leedroid o è sempre quella?
Quale versione hai?
Quote:
bastard81
Non si vedono, errore 403 :)
-
3 allegato(i)
allora carico le immagini qui ma poi si vedono piccolissime! ;)
Allegato 11968Allegato 11969Allegato 11970
-
Quote:
bastard81
Fai come ti ho detto, potrebbe risolversi il problema ;)
Sennò, scrivimi in privato che ti dico anche un'altra cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Bastard...hai messo il nuovo fw (anche se penso proprio che tu lo abbia fatto)...?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App