Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
allora sono stato fortunato perchè sn riuscito a scaricarlo! se nn ci volesse una vita per la lentezza della mia banda lo caricherei per poter fare scaricare anche gli altri... ma forse è solo sovraccarico tra un pò sicuramente lo sistemano ;)
Han sistemato, sarà la 60esima volta che aggiorno la pagina ahahah
-
Ragazzi è normale dovete aspettare la sta scaricando mezzo mondo...nn scaricate il firmware dalla pagina di xda perché è ancora quello vecchio md si è sbagliato ma scaricate quello in prima pagina del nostro post
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
Ragazzi è normale dovete aspettare la sta scaricando mezzo mondo...nn scaricate il firmware dalla pagina di xda perché è ancora quello vecchio md si è sbagliato ma scaricate quello in prima pagina del nostro post
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Sisi, ho notato ;)
Comunque, hanno un server molto lento, 50kb/s... Per quello poi va in sovraccarico .-.
-
io ho scaricato a 20 mbit effettivi alle 18,45
se aggiorno dalla 3.03 devo cambiare radio?
faccio solo il wipe cache?
grazie
-
Quote:
myabc
io ho scaricato a 20 mbit effettivi alle 18,45
se aggiorno dalla 3.03 devo cambiare radio?
faccio solo il wipe cache?
grazie
Se vuoi aggiornare alla 3.0.3 devi cambiare FW e mettere il 3.24.401.3...
Per la 3.0.4 devi mettere il 3.27.401.3...
Comunque, quando aggiorni il fw devi fare tutti i wipe e installare la rom da 0 ;)
-
no reinstallare la rom di nuovo da 0 noooo, vabbe aspetterò un pò e vedo se ci sono aggiornamenti in questi giorni tanto la 3.03 va egregiamente
-
Quote:
mago988
no reinstallare la rom di nuovo da 0 noooo, vabbe aspetterò un pò e vedo se ci sono aggiornamenti in questi giorni tanto la 3.03 va egregiamente
É cambiato il firmware, se vuoi che la rom funzioni devi reinstallarla da 0 dopo il aver flashato il firmware...
É così, poi non so cosa ci sia da preoccuparsi, se è per le app o per altre cose...
-
Quote:
Guich666
É cambiato il firmware, se vuoi che la rom funzioni devi reinstallarla da 0 dopo il aver flashato il firmware...
É così, poi non so cosa ci sia da preoccuparsi, se è per le app o per altre cose...
semplicemente mi scoccio :D perchè ieri ho formattato e reinstallato e oggi un altro aggiornamento :D , ne aspetto uno che porti novità :D questo oltre a correggere bug che non ci riguardano in italia non fa nulla ;)
-
come faccio a scaricare la 3.04?mi dice file non presente:(
-
Quote:
japoco_poz14
come faccio a scaricare la 3.04?mi dice file non presente:(
Aggiorna costantemente la pagina, tipo ogni 2 - 4 minuti, il server è in sovraccarico e non te la fa scaricare :p