ok grazie:)come va con questo nuovo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
ok grazie:)come va con questo nuovo aggiornamento?
io la sto istallando ora... mi scoccia riformattare tutto ma sono troppo curioso di vedere se è migliore o peggiore delle altre!
io ho messo su quella nuova di anryl ma non ha più niente di quello di prima!sembra la virtuos!per questo volevo provare questa!
ma a me non scarica un bel niente:(mi dice not found!che devo fare?:(
allora rom istallata da 3 ore circa... camera funziona perfettamente sia in 2-3 d e con o senza zoom,
pressochè identica alla versione precedente forse leggermente più fluida nello scrolling del launcher (ma poca cosa) ricezione sembra leggermente migliore e la durata della batteria è buona! domani vi posto anche il mod della batteria perchè ora me ne scappo a letto!
buonanotte a tutti! e buon modding!! :)
buongiorno ragazzi!! allora dopo una notte e un pò di questa mattina devo dire che la rom sembra più fluida della 3.0.3.
la durata della batteria è ottima come tutte le altre versioni precedenti, bluetooth funziona sempre solo col programma (bluetooth file trasfert) ma cmq si associa benissimo ad auricolari bluetooth o a sistemi audio della macchina.
il gps è velocissimo a fissare i satelliti insomma sembra veramente migliorata.
il segnale radio sembra leggermente migliore ma penso che sia più una mia impressione personale! ;)
ah per chi cercasse il mod batteria adesso lo posto che ieri sera ero stanco per prepararlo,
MOD BATT 3.0.4 %: MOD BATTERIA 3.0.4.zip
allora ho ricontrollato (dopo segnalazione di mago988) per essere sicuro e sfortunatamente nel mio caso il bluetooth nn funzionava per trasferire i dati tra il mio dispositivo ad un'altro (risolto istallando l'applicazione citata prima)
per prova ho sostituito il mio file bluetooth apk da quello della versione precedente (3.0.3) con root explorer e adesso sembra tutto funzionante!
spero che possa aiutare qualche altro utente a risolvere sto problema (se dovesse averlo)
grazie a mago988 per la segnalazione! ;)