ok, tienimi aggiornato :) :)
Visualizzazione stampabile
il T9 c'è...Velocissima, preso subito wifi e rete,,,davvero veloce...
ragazzi scusatemi io ho 2 problemi...il primo che non mi da l opzione per creare cartelle nel desktop...e la seconda e che se imposto la fotocamera in 2d e provo a fare una foto dopo aver zoommato scatta la foto ma quando provo a vederla sulla galleria la foto e tutta danneggiata non si vede niente...questo succede solo quando zummo...e solo in modalita foto...spero che qualcuno possa aiutarmi grazie.
ragazzi se faccio installo il firmware e mi faccio il backup della mia rom di adesso ovviamente s e ripristino devo cambiare il firmware!non ho capito sto firmware che bisogna fare:(:(:(si può tornare indietro oppure no??
Posto la mia impressione: la rom è fluidissima e velocissima... fin qui nulla di nuovo. Durante l'utilizzo però si sono presentati diversi problemi, ovvero il fatto che i widget sono pochi e non è possibile scaricarne altri dall'account htc, con il kernel stock non è possibile utilizzare ponury che per me era irrinunciabile, ogni applicazione che installo mi crea una scorciatoia nella home e non so come o se si può levare questa cosa, la barra di rimozione/modifica applicazioni è posta in alto ed è qualcosa di minuscolo e fastidiosissima messa in alto per me, il volume di sistema è possibile aumentarlo solo tramite applicazioni quali android assistant, inoltre non so come o se è possibile modificare le scorciatoie durante lo sblocco schermo (quelle 4 trovo e quelle rimangono dato che non si possono cambiare), manca il widget della batteria ed a proposito dell'icona della batteria posta nella barra delle notifiche non mi sembra nemmeno veritiera... domani verifico i consumi, se vanno male torno alla mia amata stock 2.3.4
ragazzi io ho installato la rom...ma adesso mi sto sentendo maleeeeeee...dove sono finiti i permessi di root?????????????? O_o non mi funziona più nulla manco la modalità recoveri non ci va perchè ovviamente senza superuser non mi fa installare la clockmod...help...ho visto post in precedenza ma nn si è avuta una risposta
Quote:
Originariamente inviato da salvo1991
Leggi qualche post più indietro, devi flashare un pacchetto da recovery... Spegni il telefono ed entri in bootloader, poi recovey e flashi...
Inviato from Guich's Evo
Quote:
Originariamente inviato da kivupazzo
Allora per ponury non so aiutarti, per le app che creano scorciatoie basta che le rimuovi, massimo le metti in una cartella e poi fai rimuovi... I windget sono più di 88, come fanno ad essere pochi??
La barra è sempre la stessa e se vuoi eliminare le notifiche, basta che con il dito le trascini verso destra...
Le app nel blocco schermo non puoi cambiarle, sono quelle che metti nella barra della home :)
La batteria è super veritiera... Per esempio è dalle 6 che ho wifi e sincro accessi e il tel era al 99 e ora che sono le 6.40 sono al 98 % e ho già inviato qualche mess e navigato un po'...
Saluti :)
Inviato from Guich's Evo
buongiorno a tutti nel forum!! ciao morissio! ti posso rispondere io ma la risposta resta soggettiva penso sia dall'operatore che hai e dalla zona! io ho la vodafone e a mio parere il segnale è più potente! prima infatti dalla mia postazione al pc al massimo ricevevo 1-2 tacche di rete... adesso invece sono a 3-4 quindi io sono soddisfatto di questa radio!!! nn so se cambiando operatore possa cambiare qualcosa ma per il momento sembra piò forte di prima!