Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenex
Grazie! Devo obbligatoriamente fare il wipe o posso aggiornare la rom dalla versione precedente e basta?
Purtroppo...dovrai fare un wipe...
-
Quote:
cenex
Grazie! Devo obbligatoriamente fare il wipe o posso aggiornare la rom dalla versione precedente e basta?
Mi rispondo da solo se a qualcuno dovesse risultare utile:
tratto dal forum ufficiale
Wipes are NOT required for any upgrade to/from any release with the same major version of the ROM;
-
Quote:
cenex
Mi rispondo da solo se a qualcuno dovesse risultare utile:
tratto dal forum ufficiale
Wipes are NOT required for any upgrade to/from any release with the same major version of the ROM;
Esatto, ma probabilmente, aggiorando il firmware, ti farà i wipe da solo ;)
-
Quote:
Guich666
Esatto, ma probabilmente, aggiorando il firmware, ti farà i wipe da solo ;)
Adesso provo...ma ne vale la pena?
Altrimenti resto su quella prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da cenex
Un aggiornamento è sempre migliore della precedente altrimenti che aggiornamento sarebbe?! ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
cenex
Potrebbe valere.
Se leggi i changelog (quali: v.3.0.5: - New base 3.28.401.1 (May 23) - New kernel HTC), noti che la rom si basa sul nuovo kernel prodotto da htc e della nuova base che è passata da 3.27.401.1 a 3.28.401.1 anche se non è un grandissimo update :)
-
qualcuno l'ha testata la nuova 3.05? prima di aggiornare il firmware vorrei avere qualche parere:)
-
Quote:
japoco_poz14
qualcuno l'ha testata la nuova 3.05? prima di aggiornare il firmware vorrei avere qualche parere:)
Sto tentando di aggiornarla ma dopo aver messo il nuovo firmware la rom mi da archivio corrotto
-
Quote:
cenex
Sto tentando di aggiornarla ma dopo aver messo il nuovo firmware la rom mi da archivio corrotto
Dopo un po' di volte è partito, sembra un po' piu lento...comunque reinstalla automaticamente tutte le applicazioni che si avevano scaricate dal market (a parte quelle moderato :D )
-
occhio quando parli:)si per quello si però cavoli ogni volta:)sono tre giorni che ho il telefono praticamente fuori uso:)appena la utilizzi un pò dimmi le tue considerazioni:)