Visualizzazione stampabile
-
con il messaggio non voglio allarmarvi ma dire di prestare un po' di attenzione: jacopo ha pienamente ragione, comunque la memoria dove sta la rom dovrebbe essere una memoria di sola lettura e non stare continuamente a formattarla, io fleshando e rifleshando ci ho rimesso un hd2 che all'inzio causava rallentamenti poi perk pensavo fosse la rom piena di schifezze una volta la rifeshai e all'accensione si freezava sempre, morale rom bruciata quindi non è che gli fa proprio benissimo formattarlo 30 volte :D !!! Ripeto è solo un consiglio, con questo mio messaggio non voglio allarmarvi, alla fine uno il telefono ce l'ho per usarlo, smanettarci e tutto il resto ma magari prestare attenzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
con il messaggio non voglio allarmarvi ma dire di prestare un po' di attenzione: jacopo ha pienamente ragione, comunque la memoria dove sta la rom dovrebbe essere una memoria di sola lettura e non stare continuamente a formattarla, io fleshando e rifleshando ci ho rimesso un hd2 che all'inzio causava rallentamenti poi perk pensavo fosse la rom piena di schifezze una volta la rifeshai e all'accensione si freezava sempre, morale rom bruciata quindi non è che gli fa proprio benissimo formattarlo 30 volte :D !!! Ripeto è solo un consiglio, con questo mio messaggio non voglio allarmarvi, alla fine uno il telefono ce l'ho per usarlo, smanettarci e tutto il resto ma magari prestare attenzione!
Non voglio mettere in dubbio quello che dici; ma secondo ME quello che dici mi sembra assurdo e privo di fondamento.
Citami una fonte attendibile che afferma ciò che dici.
THX
-
Quote:
desmoduke
Ciao bastard81,
scusami come faccio a fare il mod della batteria?
Grazie mille
ciao desmoduke!! ;) per fare il mod della batteria è semplicissimo! basta che vai sulla cucina UOT online e in un quarto d'ora circa puoi modificarlo a tuo piacimento! :D cmq il mio amico guich666 ha preparato una splendida guida in cui si spiega passo passo come fare! casomai se hai problemi scrivimi pure in pm ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-kitchen.html
-
cmq vista la discussione (un pò troppo offtopic direi) direi che concordo sul fatto che flashare troppe rom nn va bene per la povera memoria del telefono... infatti sul mio x10 ha influito tantissimo sulle prestazioni in generale del dispositivo a lungo andare!! cmq si parlano di due anni e circa un 200 formattazioni e istallazioni varie quindi direi che se uno nn cambia rom tutti i giorni nn dovrebbero esserci problemi! poi sta sempre a come uno vuole usare il tel! a me serve anche per tenermi impegnato quindi se "muore" perchè ci istallo molte rom, almeno mi lascia ma con onore rotfl
-
Qualcuno mi potrebbe indicare una guida per cambiare il baseband?
E mi sapreste dire se questa rom è stabile e se funziona la fotocamera 3d e le funzioni 3D?
-
Quote:
Smacchio
Qualcuno mi potrebbe indicare una guida per cambiare il baseband?
E mi sapreste dire se questa rom è stabile e se funziona la fotocamera 3d e le funzioni 3D?
Scarichi il file firmware e lo metti nell'sd, riavvi in bootloader e ti aggiorna il tutto...
Ovviamente devi avere i permessi di root.
Si, è stabile e funziona tutto...
-
qualcuno mi sa dire se posso considerare normale che dopo circa 2 giorni di utilizzo, quindi senza spegnere il cell., noto dei lag incredibili? mi succede con questa rom. grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno mi sa dire se posso considerare normale che dopo circa 2 giorni di utilizzo, quindi senza spegnere il cell., noto dei lag incredibili? mi succede con questa rom. grazie
Possibile che solo tu hai questi problemi?
Io qualsiasi rom che ho provato, anche questa, senza mai spegnerlo nessun problema...
Boh, sarai sfortunato...
-
Ragazzi, una info che ancora non mi è chiara... E' necessario aggiornare il firmware prima della rom o posso aggiornare direttamente la rom (3.0.4 -> 3.0.5)? L'aggiornamento del firmware significa ancora una volta deep del telefono o sbaglio? Scusate se ritorno sul pezzo, ma proprio non riesco a capire tale necessarietà.
-
Quote:
riton
Ragazzi, una info che ancora non mi è chiara... E' necessario aggiornare il firmware prima della rom o posso aggiornare direttamente la rom (3.0.4 -> 3.0.5)? L'aggiornamento del firmware significa ancora una volta deep del telefono o sbaglio? Scusate se ritorno sul pezzo, ma proprio non riesco a capire tale necessarietà.
in teoria sarebbe molto meglio aggiornarlo per assicurare un funzionamento perfetto! però se vuoi puoi istallare senza nessun wipe la 3.0.5 sopra alla 3.0.4 ;) io prima di fare una istallazione pulita da zero ci avevo provato e nn mi aveva dato nessun problema!! (poi nn avevo voglia di reistallare tutto) ma alla fine ero curioso di provare la radio nuova....
quindi (questo vale per la mia prova) se vuoi puoi farlo senza nessun timore :D