ragazzi durata batteria della nuova 3.0.5?
Visualizzazione stampabile
ragazzi durata batteria della nuova 3.0.5?
jacopo c'è chi ha scritto un leggero consumo in più ma ha anche detto che doveva testare meglio per farla calibrare
buenos:):)
una domanda. ma system tuner ora funziona su tutti e due i core?
ho installato la 3.0.5!noto che quando chiamo ora parlo con qualità migliore!detto da chi mi ascolta e il luogo è sempre lo stesso:)camera mia:)detto questa mi sembra fluida anche se ancora devo fare il primo riavvio e stressarla un po!doce posso trovare il file con la batteria a cerchio con dentro la percentuale?
EDIT: ho visto ora il collegamento di bastard:)funziona no su questa rom?:)
Cerca qua
Ci sono più pacchetti preparati da me, per le anteprime vai a vedere sul thread i UOT ;)
Dopo un po di utilizzo la rom sembra girare bene e consumare relativamente poco!usato molto ci faccio dieci 12 ore. Fluida e quasi sempre reattiva.sembra che con questo kernel(non ancora ottimizzato e migliorato dagli sviluppatori)la miglior fluidità si ottiene mettendo deadline come i/o schedular.di solito il noop è il più fluido!cmq le differenze neanche si vedono:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ragazzi dopo varie prove ho notato che se spengo completamente il cellulare la notte, quindi non mettendolo in fastboot e mettendolo sotto carica, la batteria la mattina la trovo con luce verde ma carica tra il 65 e 80 %, appena si scarica provo con fastboot, la cosa che mi fa pensare è che o il kernel gestisce male la batteria o è la ricovery manager, che però con android 2.3.5 non mi dava problemi, io ho la revolution, voi quale avete???
Anche a me questo problema ma me lo facevano anche le altre rom ics!però questa mattina mi sono svegliato ed era carico!boh!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk