Visualizzazione stampabile
-
Ah non lo sapevo fosse risaputo.stai usando questa bastard?io mibtrovo bene per ora!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Scusate eh, ma se al posto di spegnerlo lo teneste accesso in modalità aereo, consumereste niente ed è già pronto per l'utilizzo...
Invece spegnendolo, andando ad accenderlo, perdete anche un 2-3% di carica :)
Inoltre, appena lo staccate dalla modalità aereo, fate un riavvio e lo attaccate per altri 10 min e avrai la batteria la 100% ;)
-
E non esiste un modo per togliere il problema? Voi che mi avete risposto che recovery e che rom montate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
E non esiste un modo per togliere il problema? Voi che mi avete risposto che recovery e che rom montate?
questo succede perche il telefono non và in deep sleep...quindi l'unica soluzione è che quando il cellulare finisce di caricarsi tu devi toglierlo dalla allimentazione e non lasciarlo ataccato perche se no il cellulare non si caricherà più ma il suo processore andra sempre a 1000...(e per questo che ti si scarica) ;)
-
Quote:
mago988
4ext touch 1.0.0.5 RC3, mwakious v7.1
Quote:
VasyleTheBest
questo succede perche il telefono non và in deep sleep...quindi l'unica soluzione è che quando il cellulare finisce di caricarsi tu devi toglierlo dalla allimentazione e non lasciarlo ataccato perche se no il cellulare non si caricherà più ma il suo processore andra sempre a 1000...(e per questo che ti si scarica) ;)
Non è un problema di deep sleep, perchè il telefono lo spengono...
-
e come faccio a farlo andare in deep sleep?? ma il deep sleep non dovrebbe esserci solo in fast boot in telefono acceso?? anche in telefono completamente spento fa così??
guich666 la recovery che hai tu è migliore della revolution?? inoltre con la rom che monti tu hai questo problema?
-
Quote:
mago988
e come faccio a farlo andare in deep sleep?? ma il deep sleep non dovrebbe esserci solo in fast boot in telefono acceso?? anche in telefono completamente spento fa così??
guich666 la recovery che hai tu è migliore della revolution?? inoltre con la rom che monti tu hai questo problema?
non avevo letto del fatto che il tuo telefono fosse spento...comunque non dovrebbe succedere con il telefono spento...e a volte succede in fastboot,ma con il cell completamente spento non saprei il perche di questo...comunque io ho flashato la nuova mwakious3Drom v7.1 prova quella ;)
-
Quote:
mago988
La recovery che mondo è la migliore, la consigliano anche su xda.
Il deep sleep non è un problema che ti riguarda se il telefono è spento.
Cambia recovery e metti la rom che ho io, non ho problemi di nessun tipo :)
-
Quote:
Guich666
La recovery che mondo è la migliore, la consigliano anche su xda.
Il deep sleep non è un problema che ti riguarda se il telefono è spento.
Cambia recovery e metti la rom che ho io, non ho problemi di nessun tipo :)
come si fa ad eliminare la ricoveri vecchia e mettere la nuova?
-
Quote:
mago988
come si fa ad eliminare la ricoveri vecchia e mettere la nuova?
Scarichi l'apk della 4ext da qui.
L'installi e da li ti farà installare la 4ext touch.
Appena fai avviare il processo di installazione della 4ext, ti elimina quella vecchia.