Visualizzazione stampabile
-
ma il telefonod a spento si ricarica con questa che mi hai postato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ma il telefonod a spento si ricarica con questa che mi hai postato?
Si,
ma come ti ho già detto, è meglio se lo lasci acceso e in modalità aereo...
Questo è un consiglio, poi vedi tu :)
-
Ciao raga ! Attualmente monto la romm cool ics V2 con cui mi trovo veramente bene ... ma purtroppo mi è venuta voglia di provare questa rom, e volevo essere sicuro che il procedimento sia sempre lo stesso che ho seguito per le precedenti virtuous:
Scaricare rom e firmware
Installare il firmware rinominandolo pg86img.zip
Installo il firmware poi spengo il terminale cancello il fiel del firmware
e sparaflasho la rom ... giusto ?
Io attualmente ho il firmware 3.27 ... avete notato migliorie con questo nuovo 3.28 ?
grazie :)
-
Quote:
gianluchiello
Ciao raga ! Attualmente monto la romm cool ics V2 con cui mi trovo veramente bene ... ma purtroppo mi è venuta voglia di provare questa rom, e volevo essere sicuro che il procedimento sia sempre lo stesso che ho seguito per le precedenti virtuous:
Scaricare rom e firmware
Installare il firmware rinominandolo pg86img.zip
Installo il firmware poi spengo il terminale cancello il fiel del firmware
e sparaflasho la rom ... giusto ?
Io attualmente ho il firmware 3.27 ... avete notato migliorie con questo nuovo 3.28 ?
grazie :)
Ciao,
si, la procedura è sempre quella :)
Se posso, però, ti consiglio la mwakious più che questa :)
-
è vero la mwakious è migliore, unica cosa presenta un bug nella fotocamera, non funziona l'autoflash cioè se si vuole il flash si deve impostare il flash sulla modalità sempre attivo!
-
Quote:
mago988
è vero la mwakious è migliore, unica cosa presenta un bug nella fotocamera, non funziona l'autoflash cioè se si vuole il flash si deve impostare il flash sulla modalità sempre attivo!
No, non è vero niente, con la v7 ed aggiornata alla 7.3 la fotocamera funziona alla grande, zoom, 3D, flash, autoflash, di tutto e di più ;)
-
non funziona neanche a me il flash impostato su automatico col tasto hardware..
-
Quote:
Guich666
No, non è vero niente, con la v7 ed aggiornata alla 7.3 la fotocamera funziona alla grande, zoom, 3D, flash, autoflash, di tutto e di più ;)
no guich è impossibile, ne sto parlando anche sul forum xda
-
Guich, scusa l'ot ma non saprei dove altro postare. Il pacchetto batteria che mi avevi fatto scaricare potrebbe funzionare anche su un sensation?
-
Quote:
silvertex
Guich, scusa l'ot ma non saprei dove altro postare. Il pacchetto batteria che mi avevi fatto scaricare potrebbe funzionare anche su un sensation?
funziona se la rom che flashi è quella che hai fleshato sulla evo 3d, altrimenti se non è la stessa ma una versione simile potrebbe ma potrebbe anche darti qualche problema di incompatibilità e darti sempre errori di sistema!