Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
buongiorno a tutti nel forum!! ciao morissio! ti posso rispondere io ma la risposta resta soggettiva penso sia dall'operatore che hai e dalla zona! io ho la vodafone e a mio parere il segnale è più potente! prima infatti dalla mia postazione al pc al massimo ricevevo 1-2 tacche di rete... adesso invece sono a 3-4 quindi io sono soddisfatto di questa radio!!! nn so se cambiando operatore possa cambiare qualcosa ma per il momento sembra piò forte di prima!
Toh si chi vede... ciao!! rotfl
Sono dei vostri, per ora non voglio espormi anche se la ROM sembra girare bene.. certo che di ICS a livello grafico ha ben poco.
La Cyanogenmod 9 per esempio è ICS style al 100%.
Ci gioco un po ..
-
Quote:
morissio
Toh si chi vede... ciao!! rotfl
Sono dei vostri, per ora non voglio espormi anche se la ROM sembra girare bene.. certo che di ICS a livello grafico ha ben poco.
La Cyanogenmod 9 per esempio è ICS style al 100%.
Ci gioco un po ..
in che senso "ics a livello grafico ha ben poco"?? scusami ma ci sto mettendo un bel pò a concentrarmi!! ieri sera ho bevuto un pò troppo mi sa!!! rotfl
mi sembra di stare dentro a una campana!!!!
cmq fino ad ora nessun bug riscontrato!! anche se mi mancano un pò i leedroid tweek,.... era comodo sbloccare lo schermo con i tasti del volume....
-
Qualcuno ha a disposizione il vecchio firmware nel caso in cui qualcuno volesse tornare a gingerbread? Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
bastard81
in che senso "ics a livello grafico ha ben poco"?? scusami ma ci sto mettendo un bel pò a concentrarmi!! ieri sera ho bevuto un pò troppo mi sa!!! rotfl
mi sembra di stare dentro a una campana!!!!
cmq fino ad ora nessun bug riscontrato!! anche se mi mancano un pò i leedroid tweek,.... era comodo sbloccare lo schermo con i tasti del volume....
Beh, per esempio:
Allegato 10185
Questo è ICS style, colori azzurri.. ecc..
La Cyanogenmod 9 è basata su quel tema :)
-
Quote:
fpp90
Qualcuno ha a disposizione il vecchio firmware nel caso in cui qualcuno volesse tornare a gingerbread? Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
per il momento no... cmq appena mi riprendo da sta sbornia provo a prepararne uno per tornare alla rom precedente!! se poi qualcuno riesce già a trovarlo e a postarlo ne sarei grato!! ;)
cmq spulciando in giro per i vari forum (xda sopratutto) noto che qui siamo gli unici a riscontrare 0 bug o quasi!!! nn so se magari le specifiche hardware dei nostri telefoni siano leggermente diverse a quelle degli altri utenti... o_O
-
Quote:
fpp90
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
.
Basta che installi una ROM basata su GB, il PG86IMG è solo la radio e poco altro.. non dovrebbero esserci problemi di compatibilità.
-
Quote:
morissio
Beh, per esempio:
Allegato 10185
Questo è ICS style, colori azzurri.. ecc..
ok adesso capisco!!! bè la scelta è personale direi! io per esempio adoro la grafica di questa rom! poi la sense si sposa benissimo con ics e la adoro!! :D
-
Quote:
bastard81
per il momento no... cmq appena mi riprendo da sta sbornia provo a prepararne uno per tornare alla rom precedente!! se poi qualcuno riesce già a trovarlo e a postarlo ne sarei grato!! ;)
cmq spulciando in giro per i vari forum (xda sopratutto) noto che qui siamo gli unici a riscontrare 0 bug o quasi!!! nn so se magari le specifiche hardware dei nostri telefoni siano leggermente diverse a quelle degli altri utenti... o_O
Ti offro virtualmente un caffe! rotfl
Che c'entra il PG86IMG con la versione di android? o_O
-
Quote:
morissio
Ti offro virtualmente un caffe! rotfl
Che c'entra il PG86IMG con la versione di android? o_O
ti ringrazio moltissimo!!! anche se ne ho già bevuti due ma nn riesco a riprendermi.... per un pò niente alcoolici mi sa! dopo se la mia ragazza nn fa storie provo a vedere se si riesce a modificare i ledrooid tweek per il sensation.... chissà che magari nn siano compatibili anche sul nostro amato evo... ho visto su xda che ledrooid ha garantito che appena entra in possesso di una ruu ufficiale rilascerà i tweeks aggiornati! xò nn riesco ad aspettare....
-
Ciao forum!vedo che la rom gira bene! Mi sa che la provo anche io!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk