Visualizzazione stampabile
-
A me funziona :/
Prova a rimuovere la batteria, questa mossa mi ha risolto vari problemi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmoduke
Ciao raga,
dopo aver montato Virtuos avete notato problemi sulla notifica audio degli sms???
A me sembra che qualsiasi suono di notifica gli metta quando arrivano gli sms resta muto!!!
Grazie a tutti
Fai un riavvio, se persiste prova a togliere la batteria e poi rimetterla :)
Se non continua a dare il problema un wipe dalvik+cache dovrebbe risolvere il problema ;)
-
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installre i
MOD beats audio per le cuffie?
Qual'è la procedura?
Grazie
-
Quote:
desmoduke
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installre i
MOD beats audio per le cuffie?
Qual'è la procedura?
Grazie
Installi il zip da questo link: [SENSE3.6/4.0] Bass MOD v11 Xloud,Beats,Srs,EQ,Themes and Tweaks[07-06-12] - xda-developers
-
Quote:
Guich666
Fai un riavvio, se persiste prova a togliere la batteria e poi rimetterla :)
Se non continua a dare il problema un wipe dalvik+cache dovrebbe risolvere il problema ;)
Grazie proverò...altrimenti mi toccherà flasherare!!!
-
Quote:
VasyleTheBest
Ho provato dal link che mi hai postato ma una volta scaricato il file ho provato a farlo partire da recovery ma ad un certo punto si blocca!!! Forse non è la procedura esatta???
Grazie
-
Quote:
desmoduke
Grazie mille proverò ad installarlo ;-)
Per ringraziare puoi sempre premere il taso "thanks"
-
questa 3.0.5 un pochino mi ha deluso...rispetto alla 3.0.2 la trovo un pò più scattosa (di poco ma l'ho notato) nonostante nel temrinale su cui l'ho montata ho eliminato forzatamente alcune app che andavano in esecuzione al primo avvio (g+, facebook, fb chat, friendstream, picasa, twitter) poichè inutilizzate dal mio padrino (proprietario del device) e questo mi permette di avere molta più RAM libera.
a quesot punto aspetto che arrivi l'update ufficiale da parte di htc e vedere se escono major release e penso di spostarmi o sulla mwakious oppure sulla rom di coolexe che sin da tempi del desire ha fatto ottime rom :)
-
Quote:
CarboPete
questa 3.0.5 un pochino mi ha deluso...rispetto alla 3.0.2 la trovo un pò più scattosa (di poco ma l'ho notato) nonostante nel temrinale su cui l'ho montata ho eliminato forzatamente alcune app che andavano in esecuzione al primo avvio (g+, facebook, fb chat, friendstream, picasa, twitter) poichè inutilizzate dal mio padrino (proprietario del device) e questo mi permette di avere molta più RAM libera.
a quesot punto aspetto che arrivi l'update ufficiale da parte di htc e vedere se escono major release e penso di spostarmi o sulla mwakious oppure sulla rom di coolexe che sin da tempi del desire ha fatto ottime rom :)
Che rom ha fatto coolexe?? :)
Comunque, non fare l'aggiornamento se hai sbloccato!! :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
nono l'update ufficiale non lo faccio...intendevo che aspetto l'update ufficiale in europa in modo tale che htc fornisca sdk e sorgenti kernel....in questo modo dovrebbero arrivare le major release con ulteriori ottimizzazioni (e vorrei sbloccare la frequenza 1.5 GHz dell'evo 3D daot che se non sbaglio è lo stesso SoC del sensation XE e la supporta tranquillamente)
in merito a coolexe mi riferivo alla Cool ICS (https://www.androidiani.com/forum/mo...-cool-ics.html) :)