A me funziona :/
Prova a rimuovere la batteria, questa mossa mi ha risolto vari problemi![]()
A me funziona :/
Prova a rimuovere la batteria, questa mossa mi ha risolto vari problemi![]()
bastard81 (09-06-12)
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installre i
MOD beats audio per le cuffie?
Qual'è la procedura?
Grazie
Installi il zip da questo link: [SENSE3.6/4.0] Bass MOD v11 Xloud,Beats,Srs,EQ,Themes and Tweaks[07-06-12] - xda-developers
questa 3.0.5 un pochino mi ha deluso...rispetto alla 3.0.2 la trovo un pò più scattosa (di poco ma l'ho notato) nonostante nel temrinale su cui l'ho montata ho eliminato forzatamente alcune app che andavano in esecuzione al primo avvio (g+, facebook, fb chat, friendstream, picasa, twitter) poichè inutilizzate dal mio padrino (proprietario del device) e questo mi permette di avere molta più RAM libera.
a quesot punto aspetto che arrivi l'update ufficiale da parte di htc e vedere se escono major release e penso di spostarmi o sulla mwakious oppure sulla rom di coolexe che sin da tempi del desire ha fatto ottime rom![]()
nono l'update ufficiale non lo faccio...intendevo che aspetto l'update ufficiale in europa in modo tale che htc fornisca sdk e sorgenti kernel....in questo modo dovrebbero arrivare le major release con ulteriori ottimizzazioni (e vorrei sbloccare la frequenza 1.5 GHz dell'evo 3D daot che se non sbaglio è lo stesso SoC del sensation XE e la supporta tranquillamente)
in merito a coolexe mi riferivo alla Cool ICS (https://www.androidiani.com/forum/mo...-cool-ics.html)![]()