Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per poter tornare da questa rom (fantastica e stabile, ma ho bisogno di ripristinare il discorso originalità e garanzia) alla neouscita ics ufficiale HTC, quale procedura mi conviene seguire?
Ho notato che la versione ufficiale è la stessa paridentica di quella leak di Virtuos! :D
Kernel-Version: 3.0.16-ge733189 htc-kernel@u18000-build-144#1 SMP PREEMT
baseband-Number: 11.77.3804.00U_11.25.3504.06_M
Build-Number: 3.28.401.1 CL385730 release-key
Browser-Version: WebKit/534.30
-
Quote:
Originariamente inviato da
riton
ragazzi per poter tornare da questa rom (fantastica e stabile, ma ho bisogno di ripristinare il discorso originalità e garanzia) alla neouscita ics ufficiale HTC, quale procedura mi conviene seguire?
Ho notato che la versione ufficiale è la stessa paridentica di quella leak di Virtuos! :D
Kernel-Version: 3.0.16-ge733189 htc-kernel@u18000-build-144#1 SMP PREEMT
baseband-Number: 11.77.3804.00U_11.25.3504.06_M
Build-Number: 3.28.401.1 CL385730 release-key
Browser-Version: WebKit/534.30
Quella che trovi Ripristino :)
Ma ti consiglio di tenere il telefono moddato :D
-
E lo so... Al finale è sempre la stessa versione e va già benissimo così! :)
Ma non è mio lo smartphone e quindi preferisco dopo l'assaggio "unofficial", ripristinarlo allo stato orginale per preservarne la garanzia.
quindi devo ripristinare la vecchia versione con il file precedente stock e poi aggiornarlo via ota... o aspettare la RUU stock che dovrebbe essere in giro da qualche parte e installarla direttamente da quella?
-
Quote:
riton
E lo so... Al finale è sempre la stessa versione e va già benissimo così! :)
Ma non è mio lo smartphone e quindi preferisco dopo l'assaggio "unofficial", ripristinarlo allo stato orginale per preservarne la garanzia.
quindi devo ripristinare la vecchia versione con il file precedente stock e poi aggiornarlo via ota... o aspettare la RUU stock che dovrebbe essere in giro da qualche parte e installarla direttamente da quella?
Segui la guida, quando lo hai ripristinato (deve essere in locked) puoi farlo via ota, sennò usa la ruu che è già in giro da tempo
-
Quote:
Guich666
usa la ruu che è già in giro da tempo
sto spulciando l'intero sito ma non la trovo la RUU ics europe
-
Quote:
riton
sto spulciando l'intero sito ma non la trovo la RUU ics europe
Per quella europa devi aspettare un paio di giorni come minimo, invece per l'aggiornamento ota puoi flashare questo
-
La procedura di ripristino indicata non funzia... Forse il problema è il downgrade da ics a gb...
-
Quote:
riton
La procedura di ripristino indicata non funzia... Forse il problema è il downgrade da ics a gb...
A cosa ti riferisci?
-
Quote:
Guich666
A questa guida. Scaricando il file e avviando la procedura mi fallisce per una qualche stran impossibilità di installare la GB stock sulla Virtuos ICS. Ne ho dato menzione anche sul thread specifico.
-
Quote:
Guich666
A cosa ti riferisci?
Attenendomi alla guida, dopo aver scaricato lo stock file europe per l'evo3d, attivato il debug, e collegato in modalità solo carica, avviando la procedura, essa mi fallisce nel momento in cui mi riconosce la versione ics sul mio smart e dovrebbe effettuare il downgrade. Ipotizzo per impossibilità di installare la GB stock sulla ICS Virtuos. A questo punto non mi resta che aspettare lo stock file ics e provare con quello. O esiste una alternativa?