Tramite ruu?
Usa il file che ti ho detto nell'altro post.
Comunque, la stock con root è la virtuous alla fine..
Visualizzazione stampabile
si ho appurato che è cambiato solo il firmware ma la II procedura di cui parli non mi è chiara:
S_OFF 4EXT RECOVERY
installed latest gingerbread rom from bootloader moded only system and boot as PG86IMG.zip -> Installo GB da file *.zip su sdcard da recovery
downloaded the ICS OTA -> scarico l'aggiornamento ufficiale.... ma non posso farlo via OTA direttamente?
modified the ota and firmware (passaggio non chiaro)
copied moded ICS OTA to sdcard (passaggio non chiaro)
copied moded firmware as PG86IMG.zip to sdcard (passaggio non chiaro)
from 4ext recovery installing the modified ota (passaggio non chiaro... non sono con il 4ext recovery ma CWM)
install complete
now bootloader
installing firmware
now reboot
FINAL BOOT INTO NEW UNROOTED OTA ICS
with new radio old recovery old hboot
now have to flash root.zip
and that's all folks
Non è esattamente una guida di rollback completa.
Scarica da qua il file, lo metti sull'sd e riavvi in bootloader, ti chiede di aggiornare, e tu confermi...
Dopo ti ritroverai con gb stock e hboot 1.49.0007
"fatto questo il telefono avra la rom originale , non ci rimane che sistemare il bootloader".
quindi proseguo con la parte rimanente della guida?
Convincetemi a installare questa Rom (anzichè tenersi la ics stock normale senza root).
Che differenze andrei a trovare?
Il fatto che è più fluida, che puoi grazie a dei pacchetti migliorare ulteriormente le foto e l audio per la musica che puoi installare indicatori di batteria diversi dal classico che puoi cancellare applicazioni di sistema che non ti servono etc etc
Ti può bastare?
Ps se vuoi l apice della sense 3.6 installa la mwakious e la migliore al momento
inviato col pensiero di aiutare
leggevo che con l'aggiornamento ufficiale diventa più fluida .... questa è ancor più fluida? :)
Come versione di android è la stessa ?
Che tipo di miglioramento sulle foto/audio ?
io l'ho appena installata e se devo esserti sincero non trovo alcuna differenza con l'ultima virtuous.
sono identiche come rom.
come firmware ho letto ma non verificato che la htc ha incluso nell'aggiornamento rilasciato via OTA un firmware più aggiornato.
ma le migliorie, al momento, sono impercettibili.
era, ed è, già fluidissima di suo. :)