Visualizzazione stampabile
-
rifatta la prima pagina con la guida ragazzi! spero vi sia chiara... ora direi che la rom è perfetta! un grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Prima era collegato :) avrà fatto le ore piccole per provare la ROM rotfl
Ora mi metto sotto a riconfigurare un po tutto sul cell, a dopo!!!!
ok a dopo!!!! io nel frattempo provo a girare nei vari siti per trovare tweek o soluzioni ad eventuali problemi!!!! mi scollego per un pò pure io!! a presto!!!
ps sarei stato anche io a provare la rom tutta la notte!!! rotfl
-
Quote:
Verduz
rifatta la prima pagina con la guida ragazzi! spero vi sia chiara... ora direi che la rom è perfetta! un grazie a tutti
Benissimo!!! cosi almeno ci sono tutti i file necessari!!! ottimo lavoro!! :D
-
Ed ecco che rimango da solo!:( scherzo:) ho messo in download il file!ci metterà un po!vi aggiorno!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Ed ecco che rimango da solo!:( scherzo:) ho messo in download il file!ci metterà un po!vi aggiorno!
tranquillo bazzico un pò sui vari forum per vedere se si trova qualcosa di interessante... ma qui vengo a vedere spesso!! aspetto le tue prime impressioni!! resterai sbalordito te lo garantisco
-
io ho chiesto del firmware e non della sola radio. un amico col sensation mi ha detto che va fatto il downgrade perchè cambia anche il bootloader e il cell non fa partire la rom, o almeno per il sensation per lui era così..
-
Ah bene!però nessuno di noi ha quel file per fare il downgrade!:( cmq bastard ieri avevo provato l altra rom!quella non aggiornata! Bella:) ora devo vedere questa:) scarica come una lumaca!
-
Quote:
fpp90
io ho chiesto del firmware e non della sola radio. un amico col sensation mi ha detto che va fatto il downgrade perchè cambia anche il bootloader e il cell non fa partire la rom, o almeno per il sensation per lui era così..
Il downgrade lo fai quando devi sbloccare il terminale.
Questo file PG86IMG.zip NON modifica il bootloader. Infatti se andate a vedere il contenuto non troverete il relativo file.
Esempio, nel PG86IMG.zip usato per lo sblocco del terminale troverete il file dell'HBOOT:
hboot_SHR_U_1.49.0007_20110712_signedbyaa.nb0
Ho appena controllato e il mio HBOOT è rimasto 1.49.1107
-
Perfetto!ira ha finito!arrivoooo
-
Quote:
bastard81
esatto nn ho istallato la zip su perchè ho letto che a tanti nn funzionava cmq... ma quasi quasi mi fai venire voglia di provare! 5 min e ti so dire il risultato!
ragazzi scusatemi ma io non ho capito come devo a risolvere con i permessi di root a me non mi fa accedere più a niente...in recovery come ci vado??? xD