Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
ragazzi scusatemi ma io non ho capito come devo a risolvere con i permessi di root a me non mi fa accedere più a niente...in recovery come ci vado??? xD
fai come c'è scritto nella guida nella prima pagina e nn avrai problema di permessi
-
Videocamera e foto 3d funzionano?
-
Quote:
salvo1991
ragazzi scusatemi ma io non ho capito come devo a risolvere con i permessi di root a me non mi fa accedere più a niente...in recovery come ci vado??? xD
fai come c'è scritto nella guida e non avrai problemi di permessi di root
-
ragazzi ma a voi vi funziona facebook per HTC SENSE??????
-
Avete provato la telecamera in 3D?
-
1 allegato(i)
Quote:
Verduz
ragazzi ma a voi vi funziona facebook per HTC SENSE??????
qui funziona perfettamente! dopo 14 ore all'attivo il telefono è diventato una scheggia!! per farsi un'idea vi posto la mia foto del test quadrant standard! (primo lancio)
Allegato 10200
-
Si ma non ci siamo capiti non ho più come riavviare in recoveryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
Quote:
salvo1991
Si ma non ci siamo capiti non ho più come riavviare in recoveryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Spegni, togli la batteria.. la rimetti e riaccendi il cellulare tenendo premuto VOLUME - e POWER
-
Quote:
salvo1991
nn riesci ad entrare in recovery???? o_O nemmeno riavviando il telefono e tenendo premuti i tasti vol- più il tasto acensione???
-
Quote:
bastard81
nn riesci ad entrare in recovery???? o_O nemmeno riavviando il telefono e tenendo premuti i tasti vol- più il tasto acensione???
E' normale se non togli la batteria.. avrà anche il fastboot attivo ;)