No t_t...non va neanche cosi
concordo in pieno!! hei morissio allora come va con la rom?? ho notato che sulle impostazioni di sviluppo del telefono è già spuntato : forza accelerazione hardware cella gpu su applicazioni in 2d! che sia per questo che otteniamo valori quadrant cosi elevati... xò ho notato un forte riscaldamento del telefono che si attenua togliendo l'opzione menzionata prima. adesso provo a vedere se la batteria dura un pò di + cosi anche xkè nel normale utilizzo non vedo una grande differenza!![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Asp dopo la 20 volta che ci provo mi ha e' apparsoooooo...risolto...ragazzi ma qualche tastiera piu da ics quella stock fa schifo...
Mah, per ora ho visto che CPU SPY non funziona perchè manca il states file
Ho anche qualche problema con TAPATALK che non so perchè ma non si aggiorna in automatico a notifiche abilitate..
Per il resto, batteria sempre più che ottima. Il mio però non soffre di forte riscaldamento
ho notato anche io il malfunzionamento di cpu spy! anzi meglio dire che nn funziona affatto!!![]()
per il riscaldamento allora mi sa chè è colpa mia che nn ho eseguito un wipe delle statistiche della batteria! adesso lo carico al 100% e le cancello e sicuramente si sistema!!
stessi problemi da te menzionati per tapatalk... ma forse questo problema può essere imputato ad ics... ho visto che il 55% delle applicazioni del market hanno ancora problemi di compatibilità con queste rom! (APN ITALIANI) compreso!
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
FileFactory Folder View - Shooter qualcuno sa dirmi cosa è il primo file di questa pagina? Può centrare con questa rom?