ragazzi installata!!ottima!!mi sorge un dubbio!come faccio ad impostare la rete?non c'è un opzioneeee(neanche per il wi-fi
![]()
ragazzi installata!!ottima!!mi sorge un dubbio!come faccio ad impostare la rete?non c'è un opzioneeee(neanche per il wi-fi
![]()
kivupazzo (05-05-12)
mmmm ho pensato anche io che magari ci fosse qualche applicazione a crearmi questi surriscaldamenti... xò prima di istallare questa rom ne cambiavo un paio al giorno... forse nn gli fa male un wipe delle statistiche!!
![]()
per le incompatibilità penso che nn ci siano grossi problemi, ormai è questione di tempo che vengano rese completamente compatibili con ics!![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
l'unica cosa che mi mancano solo le impostazioni della beats per il resto è magnifica
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
japoco_poz14 (05-05-12)
Ah bene, pensavo di aver preso una vacca per le balle
Se tiri giù la tendina delle notifiche e vai in "impostazioni rapide" in alto a destra trovi il simbolo della WiFi. Successivamenti premi il tasto hw del menù e cerca o inserisci manualmente il sid
Ultima modifica di morissio; 05-05-12 alle 13:42
japoco_poz14 (05-05-12)
si ragazzisono un coglione io!bastava schiacciare su wi-fi oppure rete mobile per entrare nel menu avanzato!ma invece qualcuno deve dirmi come togliere la vibrazione mentre scrivo un messaggio
ho già tolto il feedback vibrazione in sezione audio, ma nei messaggi rimane
![]()
Già, sai com'è ero a scuola, del resto ho solo 16 anni
Comunque la rom gira da dio, l'ho stressata un pochino a scuola e ora mi ritrovo con il 50 %
É il file per il cdma, quello americano che è brand Sprint
Puoi ovviare il problema installando questo: Beats, xcloud, Dolby