Visualizzazione stampabile
-
ragazzi installata!!ottima!!mi sorge un dubbio!come faccio ad impostare la rete?non c'è un opzioneeee:((neanche per il wi-fi:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
EDIT: Mi sa che ho detto na c****a :)
Comunque non c'entra con questa ROM, il nostro PG86IMG è grande 13MB
Dove l'hai trovato?
-
Quote:
morissio
Troppe imcompatibilità, conoscendomi durerà poco sta rom sul mio cell .. rotfl
Io non ho fatto il wipe della batteria ma prova.. non è che hai messo qualche APP che scaldi?
mmmm ho pensato anche io che magari ci fosse qualche applicazione a crearmi questi surriscaldamenti... xò prima di istallare questa rom ne cambiavo un paio al giorno :D... forse nn gli fa male un wipe delle statistiche!! rotfl
per le incompatibilità penso che nn ci siano grossi problemi, ormai è questione di tempo che vengano rese completamente compatibili con ics! :p
-
l'unica cosa che mi mancano solo le impostazioni della beats per il resto è magnifica
-
Quote:
morissio
Comunque non c'entra con questa ROM, il PG86IMG è grande 13MB
confermo è la versione CDMA sprint.
la nostra nn è ancora stata caricata da quello che ho letto su xda! ma è questione di poco tempo!
-
Quote:
japoco_poz14
ragazzi installata!!ottima!!mi sorge un dubbio!come faccio ad impostare la rete?non c'è un opzioneeee:((neanche per il wi-fi:(
per impostare le reti basta che vai nella impostazioni e selezioni il wifi! vedrai che le configuri in un'attimo!! non dovresti nemmeno aver problemi con gli apn (che si dovrebbero configurare in automatico) se nn ci sono problemi!:D
-
Quote:
bastard81
confermo è la versione CDMA sprint.
la nostra nn è ancora stata caricata da quello che ho letto su xda! ma è questione di poco tempo!
Ah bene, pensavo di aver preso una vacca per le balle rotfl
Quote:
japoco_poz14
Se tiri giù la tendina delle notifiche e vai in "impostazioni rapide" in alto a destra trovi il simbolo della WiFi. Successivamenti premi il tasto hw del menù e cerca o inserisci manualmente il sid
-
si ragazzi:)sono un coglione io!bastava schiacciare su wi-fi oppure rete mobile per entrare nel menu avanzato!ma invece qualcuno deve dirmi come togliere la vibrazione mentre scrivo un messaggio:(:(ho già tolto il feedback vibrazione in sezione audio, ma nei messaggi rimane:(
-
Quote:
japoco_poz14
si ragazzi:)sono un coglione io!bastava schiacciare su wi-fi oppure rete mobile per entrare nel menu avanzato!ma invece qualcuno deve dirmi come togliere la vibrazione mentre scrivo un messaggio:(:(ho già tolto il feedback vibrazione in sezione audio, ma nei messaggi rimane:(
Se non sbaglio era nelle impostazioni della tastiera.. ora controllo.. volevo arrivare prima di bastard81 rotfl
-
Quote:
bastard81
Dopo tre caffè e un paio di moment mi sto riprendendo!!! rotfl
cmq passiamo al lavoro! ho provato a modificare i ledrooid tweeks dal sensation ma sembrano nn funzionare... (ovviamente togliendo le apk nn compatibili)
la rom continua ad essere fantastica l'unico inconveniente è l'incompatibilità con certe applicazioni dal market! (ovvio questo)
consumo leggermente superiore di una rom stock 2.3.4 ma sempre migliore di altre.
hei morissio ma che fine ha fatto guich666?? stamattina nn si vede! :D manca solo lui!!
ps si puoi flashare la rom senza il file pg86img ma potrebbero insorgere (anzi quasi sicuramente problemi) con la conessioni dati e problemi di caduta linea durante le telefonate. alcuni hanno lamentato problemi anche col wifi.....
Già, sai com'è ero a scuola, del resto ho solo 16 anni :)
Comunque la rom gira da dio, l'ho stressata un pochino a scuola e ora mi ritrovo con il 50 % :D
Quote:
morissio
Comunque non c'entra con questa ROM, il nostro PG86IMG è grande 13MB
Dove l'hai trovato?
É il file per il cdma, quello americano che è brand Sprint :)
Quote:
salvo1991
l'unica cosa che mi mancano solo le impostazioni della beats per il resto è magnifica
Puoi ovviare il problema installando questo: Beats, xcloud, Dolby