Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
si ragazzi:)sono un coglione io!bastava schiacciare su wi-fi oppure rete mobile per entrare nel menu avanzato!ma invece qualcuno deve dirmi come togliere la vibrazione mentre scrivo un messaggio:(:(ho già tolto il feedback vibrazione in sezione audio, ma nei messaggi rimane:(
fai come per gingerbrade! entri nelle impostazioni, lingua e tastiera, poi premi il disegno vicino al nome della tastiera (nel nostro caso touch imput)
non farti problemi siamo tutti qui per darci una mano!!! :D
-
Quote:
bastard81
fai come per gingerbrade! entri nelle impostazioni, lingua e tastiera, poi premi il disegno vicino al nome della tastiera (nel nostro caso touch imput)
non farti problemi siamo tutti qui per darci una mano!!! :D
Impostazioni-> Lingua e tastiera-> Touch imput-> Immisione testo-> Vibrazione durante la digitazione rotfl
-
hei ciao guich666!! stamattina ti davo per disperso rotfl !! fatto le ore piccole a provare la rom immagino!! rotfl
allora che dici di sta rom?
-
Quote:
bastard81
hei ciao guich666!! stamattina ti davo per disperso rotfl !! fatto le ore piccole a provare la rom immagino!! rotfl
allora che dici di sta rom?
Se noti ho scritto che ero a scuola, ahahah :)
Comunque si comporta ottimamente, solo che odio il bug dell'app androidiani... :)
-
ma queste scorciatoie ancora devo capirle:)grazie ragazzi:)usate tapatalk.funziona a meraviglia:)e potete mettere l'aggiunta di login su più forum:)maaaa...con questo kernel non si può fare overclock:(
-
Quote:
morissio
Impostazioni-> Lingua e tastiera-> Touch imput-> Immisione testo-> Vibrazione durante la digitazione rotfl
esatto mi hai battuto nella spiegazione!! rotfl xò volevo batterti anche io in velocità nella risposta!! rotfl
-
Quote:
japoco_poz14
ma queste scorciatoie ancora devo capirle:)grazie ragazzi:)maaaa...con questo kernel non si può fare overclock:(
Già, è il kernel stock..
Potrai fare l'overclock quando faranno un kernel ottimizzato per questa rom ;)
-
Quote:
Guich666
Già, sai com'è ero a scuola, del resto ho solo 16 anni :)
Comunque la rom gira da dio, l'ho stressata un pochino a scuola e ora mi ritrovo con il 50 % :D
É il file per il cdma, quello americano che è brand Sprint :)
Puoi ovviare il problema installando questo:
Beats, xcloud, Dolby
Eccolo! ciao!! bastard81 stava chiamando CHI L'HA VISTO rotfl
In effetti sto notando che la batteria dura parecchio.. speriamo non scenda di botto
-
Quote:
Guich666
Se noti ho scritto che ero a scuola, ahahah :)
Comunque si comporta ottimamente, solo che odio il bug dell'app androidiani... :)
non ho fatto in tempo a leggere tutti i post precedenti! :D ho ancora la testa che mi scoppia per via di ieri sera!!! rotfl
basta alcool!!! anche l'app androiani nn funge?? o_O allora cominciano a essere abbastanza le applicazioni nn ancora compatibili....
-
beh meglio che niente dai:)tanto già così viaggia:):)