Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Eccolo! ciao!! bastard81 stava chiamando CHI L'HA VISTO rotfl
In effetti sto notando che la batteria dura parecchio.. speriamo non scenda di botto
No, non penso...
Comunque ora vi saluto di nuovo che ho la partita di campionato ahaha
A stasera :)
Quote:
bastard81
non ho fatto in tempo a leggere tutti i post precedenti! :D ho ancora la testa che mi scoppia per via di ieri sera!!! rotfl
basta alcool!!! anche l'app androiani nn funge?? o_O allora cominciano a essere abbastanza le applicazioni nn ancora compatibili....
L'app funge, ma con il 3G non mi fa loggare e c'è il bug dei messaggi ;)
-
Quote:
japoco_poz14
beh meglio che niente dai:)tanto già così viaggia:):)
effettivamente va benone anche cosi la rom! xò sai com'è il detto... se si può cambiare in meglio, meglio cambiare!!!!! rotfl
-
Quote:
Guich666
No, non penso...
Comunque ora vi saluto di nuovo che ho la partita di campionato ahaha
A stasera :)
L'app funge, ma con il 3G non mi fa loggare e c'è il bug dei messaggi ;)
un salutone allora!!! mi raccomando non stancarti troppo a calcio che poi stasera ci ritroviamo tutti qui nuovamente!!! :D
ps avevo qualche intenzione di chiamare CHI L'HA VISTO stamattina! rotfl a presto!!!
-
Quote:
bastard81
un salutone allora!!! mi raccomando non stancarti troppo a calcio che poi stasera ci ritroviamo tutti qui nuovamente!!! :D
ps avevo qualche intenzione di chiamare CHI L'HA VISTO stamattina! rotfl a presto!!!
Colpa della scuola... >.>
Almeno faccio informatica, una cosa che mi piace rotfl
-
ciao guich:)ragazzi l'ho stressata per bene la rom già è inun ora dal 40% l'ho scaricata a zero!ora la carico a bomba e poi faccio il wipe battery:)non si sa mai:)
-
fatto grazie :-)
Quote:
Guich666
Già, sai com'è ero a scuola, del resto ho solo 16 anni :)
Comunque la rom gira da dio, l'ho stressata un pochino a scuola e ora mi ritrovo con il 50 % :D
É il file per il cdma, quello americano che è brand Sprint :)
Puoi ovviare il problema installando questo:
Beats, xcloud, Dolby
-
essendo io s-on posso cmq farla?
-
Quote:
Matrice
essendo io s-on posso cmq farla?
No, devi necessariamente essere in S-OFF
-
e ma non so come passare a s-off XD
Ho seguito la guida di htc-dev è mi ritrovo s-on.
Cosa posso fare?
-
ciao a tutti ragazzi vi riporto i problemi che ho avuto con questa rom....il primo problema riguarda la fotocamera....quando la imposto a 2D e provo a scattare una fotografia dopo aver zoommato la foto viene danneggiata...non si vede niente...mentre se la scatto senza zoom viene perfetta...questo problema ce lo solo in 2D....mentre l altro problema e che ho passato un film 3D sul cell...quando vado ad aprirlo e selezionare Riproduci in 3D non succede niente...si vedono sempre le due immagini affiancati....siccome io guardo molto i film in 3D sul cell...vorrei sapere se e un bug...oppure sbaglio qualcosa io.....grazie mille...