Visualizzazione stampabile
-
Scusate, per un po di chiarezza: ho scaricato la virtuos shooter v3 da questo post, è l'ultima versione uscita? quella "diciamo" senza grossi bug?
Inoltre, cosa è questo bug degli apn e se qualcuno l'ha risolto? Funziona il 3d e i giochi in 3d?
-
nn funziona titanium backup dice che non sono presenti i permessi di root! come è possibile????
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
Scusate, per un po di chiarezza: ho scaricato la virtuos shooter v3 da questo post, è l'ultima versione uscita? quella "diciamo" senza grossi bug?
Inoltre, cosa è questo bug degli apn e se qualcuno l'ha risolto? Funziona il 3d e i giochi in 3d?
funziona tutto camera e 3d
-
Quote:
Verduz
nn funziona titanium backup dice che non sono presenti i permessi di root! come è possibile????
o_O Superuser lo trovi installato?
-
no c'è super su ma sembra non andare... allora ho installato super user ma uguale! pazzesco!
-
a breve darò una mano anche io con i commenti perchè sto facendo il primo avvio proprio ora!!
-
Quote:
Verduz
no c'è super su ma sembra non andare... allora ho installato super user ma uguale! pazzesco!
Puoi provare a installare da recovery il file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip usato per fare il root nella versione stock.
Non penso ci siano incompatibilità.
@bastard81 Ben arrivato :) io la sto ancora scaricando... mi dice 1 ora :(
-
prima acensione, tutto sembra piu liscio e veloce (SPERO SOLO NN SIA UN EFFETTO PLACEBO) apn trovati automaticamente e applicazione super su già istallata. adesso procedo col test
-
Quote:
bastard81
prima acensione, tutto sembra piu liscio e veloce (SPERO SOLO NN SIA UN EFFETTO PLACEBO) apn trovati automaticamente e applicazione super su già istallata. adesso procedo col test
prova titanium backup please
-
Quote:
bastard81
o_O ora sono confuso. A te funziona l'APN e hai superuser installato? e come è possibile che Verduz non se lo trovi?