Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
mi hai letto nel pensiero!! li stavo osservando anche io!! ma sn indeciso se istallarli o meno... anche se sembrano garantire un buon incremento di prestazioni della gpu....
per il problema dei film in 3d sembrerebbero aver trovato una soluzione qui!
http://rootzwiki.com/topic/21225-evo...6/page__st__70
sfortunatamente nn conosco bene l'inglese e mi affido al traduttore google... ma nn ho capito che cavolo ha fatto!! rotfl
-
Quote:
alessio1908
L'avevo già visto, ma il download scarica ancora la 3.0.0
-
Quote:
bastard81
mi hai letto nel pensiero!! li stavo osservando anche io!! ma sn indeciso se istallarli o meno... anche se sembrano garantire un buon incremento di prestazioni della gpu....
In poche parole a che servono questi driver? XD
-
Quote:
morissio
L'avevo già visto, ma il download scarica ancora la 3.0.0
Come non detto, hanno proprio ora aggiornato i link.
Metto in download...
Queste le novità:
v.3.0.1:
- Added proper SU
- Updated graphics libs from CDMA rom
- Removed htc crapware
- Removed htc spyware
- Smooth Rosie
- Updated gapps
- Other tweaks and cleanups
-
http://files.virtuousrom.com/shooter...er_v.3.0.1.zip offline
. Volevo sapere una cosa, se installo qualche driver... ad esempio questi... come faccio a rimettere quelli vecchi ad esempio?
-
Quote:
kivupazzo
In poche parole a che servono questi driver? XD
in teoria forzano l'accelerazione hardware in 2 e 3d (sembra maggiormente il 2d)
e dovresti vedere miglioramenti sui giochi o qualche applicazione che usa tanto la gpu del tel!
sono un pò titubante sul flasharli xkè considera anche che migliori prestazioni comportano quasi sempre maggiori consumi... e visto che già cosi il telefono sembra essere veloce io ne farei volentieri a meno... xò piu li guardo e piu mi viene voglia di provarli!rotfl
-
Quote:
morissio
Come non detto, hanno proprio ora aggiornato i link.
Metto in download...
Queste le novità:
v.3.0.1:
- Added proper SU
- Updated graphics libs from CDMA rom
- Removed htc crapware
- Removed htc spyware
- Smooth Rosie
- Updated gapps
- Other tweaks and cleanups
hei allora mi sono collegato al momento giusto!!! rotfl
-
Quote:
Matrice
Questa è una ROM non dei driver... per tornare indietro devi avere il backup della precedente rom fatta dalla recovery
-
Quote:
bastard81
hei allora mi sono collegato al momento giusto!!! rotfl
Come sempre rotfl
Tanto il link è offline.. ma l'hanno appena cambiato perchè poco prima avevo controllato e puntava ancora alla 3.0.0 .. quindi ci stanno lavorando ;)
-
Quote:
morissio
Come sempre rotfl
Tanto il link è offline.. ma l'hanno appena cambiato perchè poco prima avevo controllato e puntava ancora alla 3.0.0 .. quindi ci stanno lavorando ;)
infatti ho provato subito a mettere in download la nuova versione ma niente... :o
xò mi trovo cosi bene con quella che ho istallato che nn mi viene voglia di provarne un'altra! ma poi dico sempre cosi e alla fine cambio!!! rotfl
bene il link sembra essere partito ora! :cool: