Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
infatti ho provato subito a mettere in download la nuova versione ma niente... :o
xò mi trovo cosi bene con quella che ho istallato che nn mi viene voglia di provarne un'altra! ma poi dico sempre cosi e alla fine cambio!!! rotfl
bene il link sembra essere partito ora! :cool:
A me non va.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Questa è una ROM non dei driver... per tornare indietro devi avere il backup della precedente rom fatta dalla recovery
dovrebbero fare come con la mik che praticamente potevi scegliere se aggiornare alla nuova rom o installare da zero la nuova rom...così nn ha senso perdi 3 ore a rimettere tutte le app anche se hai fatto il backup
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
dovrebbero fare come con la mik che praticamente potevi scegliere se aggiornare alla nuova rom o installare da zero la nuova rom...così nn ha senso perdi 3 ore a rimettere tutte le app anche se hai fatto il backup
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non c'è proprio come per la MIK ma dicono che se fai un aggiornamento partendo dalla stessa base puoi evitarti i wipe.. io personalmente non l'ho mai provato
-
Quote:
morissio
Non c'è proprio come per la MIK ma dicono che se fai un aggiornamento partendo dalla stessa base puoi evitarti i wipe.. io personalmente non l'ho mai provato
Bè dalla mia esperienza con gli altri telefoni avuti nn conviene quasi mai istallare una rom mantenendo i dati... meglio sempre fare un bel wipe!
fortunatamente il link a me è partito e va anche discretamente veloce! (a parte che uso download manager) sto programma gratuito mi stupisce!!! se riesco poi la carico su dropbox o mediafire cosi si dovrebbe scaricare piu velocemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Bè dalla mia esperienza con gli altri telefoni avuti nn conviene quasi mai istallare una rom mantenendo i dati... meglio sempre fare un bel wipe!
fortunatamente il link a me è partito e va anche discretamente veloce! (a parte che uso download manager) sto programma gratuito mi stupisce!!! se riesco poi la carico su dropbox o mediafire cosi si dovrebbe scaricare piu velocemente.
Ma se installo la 3.01 perdo le app installate giusto?
-
Quote:
Verduz
Androidiani App
Se fai i wipe si... altrimenti non dovresti, ma poi funziona? rotfl
-
Quote:
Verduz
Androidiani App
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrava che MDJEi avesse detto che nn cancella le applicazioni istallate ma che fare il wipe è consigliato.
-
Potresti fare una prova senza wipe e dirmi come va??? Tanto tu dopo la rimetti con tutti i wipe cmq no??? Saresti gentilissimo
-
ho messo su anch'io la rom e con la radio consigliata fino ad ora problemi nessuno..credo da ora in avanti ogni giorno usciranno aggiornamenti se ci mettiamo ad aggiornare sempre si cade malati,io personalmente resto cosi un po di giorni
-
Quote:
Verduz
Potresti fare una prova senza wipe e dirmi come va??? Tanto tu dopo la rimetti con tutti i wipe cmq no??? Saresti gentilissimo
Androidiani App
ok allora appena finito di scaricarlo lo istallo subito senza wipe!!
mancano ancora 14 min circa! intanto mi preparo il backup che nn si sa mai!! rotfl