Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
mi sa di si... adesso allora provo a caricarlo su dropbox così magari si può scaricare con migliore velocità...
E allora buon bastard restano le app installando senza wipe?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
cavoli!già l'audio non è buono mentre si parla,figurati se è basso:(ok ragazzi!sto scaricando anche io cmq:)sono a metà:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
E allora buon bastard restano le app installando senza wipe?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
si restano tutte le applicazioni e i dati nn perdi assolutamente niente! ;)
anzi ad essere onesti una cosa la perdi... il root rotfl
mi ero dimenticato di istallare il super su tramite recovery rotfl
-
Quale sarebbe questo BUG fotocamera?
Cmq io lo "sento" meno reattivo a occhio lo scrolling del menù etc.. rispetto alla rom leedroid.
Ma nei Bench risulta più fluido... Boh misteri!
-
Se la 3.xx1 potete metterla da qualche parte... su https://docs.google.com/file/d/0BwIi...U0k/edit?pli=1 non fà più accedere.
-
Quote:
japoco_poz14
cavoli!già l'audio non è buono mentre si parla,figurati se è basso:(ok ragazzi!sto scaricando anche io cmq:)sono a metà:(
bè l'audio in telefonata sembra uguale a prima! xo se si ascolta della musica sembra molto piu basso... magari succede a me perchè ho provato ad istallare tutto senza eseguire nessun wipe per prova.
-
Quote:
Matrice
Cmq io lo "sento" meno reattivo a occhio lo scrolling del menù etc.. rispetto alla rom leedroid.
Se fai una foto con zoom questa viene tutta distorta
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
si restano tutte le applicazioni e i dati nn perdi assolutamente niente! ;)
anzi ad essere onesti una cosa la perdi... il root rotfl
mi ero dimenticato di istallare il super su tramite recovery rotfl
Ottimo grazie per la prova fatta :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
bastard81
bè l'audio in telefonata sembra uguale a prima! xo se si ascolta della musica sembra molto piu basso... magari succede a me perchè ho provato ad istallare tutto senza eseguire nessun wipe per prova.
Dubito, tra poco provo anche io coi wipe.. prima mi ascolto una canzone cosi da poterle paragonare. ;)
-
Quote:
Matrice
il bug sarebbe che se scatti una foto in 2d con lo zoom quando vai a vederla in galleria la vedi rovinata. :D a mio parere ci si può vivere benissimo con sto problema!! rotfl