Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
Ottimo grazie per la prova fatta :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
di niente contento di dare una mano se posso!! e poi se nn mi da problemi ho risparmiato un bel pò di tempo!!! rotfl
-
ah va beh lo si reinstalla di nuovo!quelli sono flash secondari che vanno fatti di nuovo tutti:)
-
Cavolo vero, lo fà anche con la 3.0 ; ;
Vabbè credo sia un problema risolvibile.
-
Quote:
morissio
Dubito, tra poco provo anche io coi wipe.. prima mi ascolto una canzone cosi da poterle paragonare. ;)
ok fammi sapere morissio!! perchè mi sembra strana come cosa! prima mi sembrava quasi di avere xloud istallato.. infatti nn superavo mai la metà del volume audio!! ora sono a manetta!! o_O
-
ma non vorrei dire una cavolata ma forse prima ho trovato dei file da flashare che risolvono il problema dell'audio!
-
Quote:
morissio
Dubito, tra poco provo anche io coi wipe.. prima mi ascolto una canzone cosi da poterle paragonare. ;)
Nel provare la canzone con la 3.0.0 mi si è riavviato ... non male... :(
-
Quote:
japoco_poz14
ma non vorrei dire una cavolata ma forse prima ho trovato dei file da flashare che risolvono il problema dell'audio!
ti riferisci ai file postati da Guich666 (xloud, beats audio?)
si volendo potrei istallare quelli ma sono contrario a forzare eccessivamente le casse del telefono... molti utenti su xda le hanno danneggiate gravemente quindi evito... xò magari un pò di volume in + nn farebbe male!! rotfl
-
Quote:
morissio
Nel provare la canzone con la 3.0.0 mi si è riavviato ... non male... :(
o_O sono sorpreso! è il primo bug che si presenta da un bel pò! (a parte le foto e la riproduzione di alcuni filmati in 3d)
-
si bravo quelli:)però ok cassa esterna la rompi ma in cuffia direi di no:)
mmmm.hai fatto dei wipe?a me non succede!
EDIT:aggiorno ragazzi!
-
Quote:
bastard81
o_O sono sorpreso! è il primo bug che si presenta da un bel pò! (a parte le foto e la riproduzione di alcuni filmati in 3d)
Già, ho rifatto gli stessi passaggi e non si è riavviato.. ora aggiorno alla 3.0.1 ;)
Ma non c'è modo di riavviare in recovery senza togliere la batteria? :(