Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Già, ho rifatto gli stessi passaggi e non si è riavviato.. ora aggiorno alla 3.0.1 ;)
Ma non c'è modo di riavviare in recovery senza togliere la batteria? :(
ho letto ora sto messaggio l'avevo perso!
se nn aggiorni la radio nn serve togliere la batteria per entrare in recovery. adesso la istalli cm qualsiasi rom custom.
-
Quote:
bastard81
ho letto ora sto messaggio l'avevo perso!
se nn aggiorni la radio nn serve togliere la batteria per entrare in recovery. adesso la istalli cm qualsiasi rom custom.
Io tolgo la batteria perchè avendo il fastboot non entra in recovery ... solo che in questi casi mi dimentico sempre di toglierlo :-$
-
cmq ho notato che applicazioni tipo APN ITALIANI che prima nn funzionava ora funge perfettamente!! purtroppo CPU SPY niente ancora! adesso lascio che il telefono si sitemi e poi provo a fare un benckman per vedere se a livello di prestazioni è migliorato.
ma nn sembra cambiare molto.
-
Quote:
morissio
Perchè sarebbe rischioso? basta che non lo fai quando sei in giro con la batteria scarica rotfl
Primo riavvio..
non è rischioso però tra quello e la possibilità di rompere una cassa!beh!cmq io sono fermo ad upgrade di android...ottimizzazione applicazione
-
Quote:
morissio
Io tolgo la batteria perchè avendo il fastboot non entra in recovery ... solo che in questi casi mi dimentico sempre di toglierlo :-$
:D succede anche a me di dimenticarmi ste cose banali!! prima ho dimenticato di flashare il super su per esempio!!! haha rotfl sarà l'emozione delle novità
-
Quote:
japoco_poz14
non è rischioso però tra quello e la possibilità di rompere una cassa!beh!cmq io sono fermo ad upgrade di android...ottimizzazione applicazione
ma hai flashato eseguendo tutti i wipe??? se si bene cosi puoi dirmi se ascoltando qualche traccia audio il volume sembra più basso anche a te.
-
ragazzi ho flashato.ora provo anche a metter le app dell audio.vediamo.proviamo anche come fotocamera amaze 4g!magari va meglio
EDIT: purtroppo no ho fatto solo aggiornamento.
-
Quote:
bastard81
ma hai flashato eseguendo tutti i wipe??? se si bene cosi puoi dirmi se ascoltando qualche traccia audio il volume sembra più basso anche a te.
tra poco te lo confermo anche io ;)
-
allora gli xcold e vari vanno!installazione portata a termine.ti fa scegliere se sense 3.6 oppure 4.0.ora provo una canzone.