Visualizzazione stampabile
-
-
a me non va il 3d con l'app fotocamera standard e neanche nella galleria.
amaze fotocamera NON funziona.porta sempre alla fotocamera standard.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
A sto punto mi tengo la 3.0.0 ragazzi e aspetto un aggiornamento più definitivo...ACCONTENTIAMOCI anche perchè se no fondiamo i nostri evo :S :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Quando riesci, ti va di mettere nel primo post anche il link della discussione ufficiale?
-
Quote:
japoco_poz14
a me non va il 3d con l'app fotocamera standard e neanche nella galleria.
amaze fotocamera NON funziona.porta sempre alla fotocamera standard.
Con la standard funziona... le fa male .. ma le fa
-
a me non le fa:(non vedo neanche le foto in 3d della fotocamera.le vedo in 2d.
-
Dopo essermi letto 10 pagine di messaggi, dato che oggi quando sono andato via eravamo alla pagina 19, vi dico le mie impressioni da quello che ho letto:
- Peggioramento foto sia in 2D che in 3D
- Problema con i video in 3D
- Audio più basso per certa gente, per altri no... Risolvibile con il pacchetto che ho linkato
Mio parere, dai chagelog che mostra il link, non mi sembra che sia cambiato tantissimo, anzi; per ora mi tengo la 3.0 e quando ci saranno changelog importati cambierò... ;)
p.s. Dimenticavo buonasera :)
-
niente la Amazing! Camera non funziona su ICS
-
ciao guich!eh si conviene!io ora torno indietro alla 3.0!
si infatti l'ho scritto qualche post dietro.la mia era solo una prova!:(fallita purtroppo!
-
Quote:
Guich666
Dopo essermi letto 10 pagine di messaggi, dato che oggi quando sono andato via eravamo alla pagina 19, vi dico le mie impressioni da quello che ho letto:
- Peggioramento foto sia in 2D che in 3D
- Problema con i video in 3D
- Audio più basso per certa gente, per altri no... Risolvibile con il pacchetto che ho linkato
Mio parere, dai chagelog che mostra il link, non mi sembra che sia cambiato tantissimo, anzi; per ora mi tengo la 3.0 e quando ci saranno changelog importati cambierò... ;)
p.s. Dimenticavo buonasera :)
Ben arrivato!!!
Io mi sa che torno a GB invece... o mi tengo questa in attesa della 3.0.2 non lo so...
-
Quote:
morissio
Ben arrivato!!!
Io mi sa che torno a GB invece... o mi tengo questa in attesa della 3.0.2 non lo so...
Umh, secondo me questa ha una durata di batteria anche maggiore di GB... Poi vedi tu :)