Visualizzazione stampabile
-
Ah non lo sapevo fosse risaputo.stai usando questa bastard?io mibtrovo bene per ora!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Scusate eh, ma se al posto di spegnerlo lo teneste accesso in modalità aereo, consumereste niente ed è già pronto per l'utilizzo...
Invece spegnendolo, andando ad accenderlo, perdete anche un 2-3% di carica :)
Inoltre, appena lo staccate dalla modalità aereo, fate un riavvio e lo attaccate per altri 10 min e avrai la batteria la 100% ;)
-
E non esiste un modo per togliere il problema? Voi che mi avete risposto che recovery e che rom montate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
E non esiste un modo per togliere il problema? Voi che mi avete risposto che recovery e che rom montate?
questo succede perche il telefono non và in deep sleep...quindi l'unica soluzione è che quando il cellulare finisce di caricarsi tu devi toglierlo dalla allimentazione e non lasciarlo ataccato perche se no il cellulare non si caricherà più ma il suo processore andra sempre a 1000...(e per questo che ti si scarica) ;)
-
Quote:
mago988
4ext touch 1.0.0.5 RC3, mwakious v7.1
Quote:
VasyleTheBest
questo succede perche il telefono non và in deep sleep...quindi l'unica soluzione è che quando il cellulare finisce di caricarsi tu devi toglierlo dalla allimentazione e non lasciarlo ataccato perche se no il cellulare non si caricherà più ma il suo processore andra sempre a 1000...(e per questo che ti si scarica) ;)
Non è un problema di deep sleep, perchè il telefono lo spengono...
-
e come faccio a farlo andare in deep sleep?? ma il deep sleep non dovrebbe esserci solo in fast boot in telefono acceso?? anche in telefono completamente spento fa così??
guich666 la recovery che hai tu è migliore della revolution?? inoltre con la rom che monti tu hai questo problema?
-
Quote:
mago988
e come faccio a farlo andare in deep sleep?? ma il deep sleep non dovrebbe esserci solo in fast boot in telefono acceso?? anche in telefono completamente spento fa così??
guich666 la recovery che hai tu è migliore della revolution?? inoltre con la rom che monti tu hai questo problema?
non avevo letto del fatto che il tuo telefono fosse spento...comunque non dovrebbe succedere con il telefono spento...e a volte succede in fastboot,ma con il cell completamente spento non saprei il perche di questo...comunque io ho flashato la nuova mwakious3Drom v7.1 prova quella ;)
-
Quote:
mago988
La recovery che mondo è la migliore, la consigliano anche su xda.
Il deep sleep non è un problema che ti riguarda se il telefono è spento.
Cambia recovery e metti la rom che ho io, non ho problemi di nessun tipo :)
-
Quote:
Guich666
La recovery che mondo è la migliore, la consigliano anche su xda.
Il deep sleep non è un problema che ti riguarda se il telefono è spento.
Cambia recovery e metti la rom che ho io, non ho problemi di nessun tipo :)
come si fa ad eliminare la ricoveri vecchia e mettere la nuova?
-
Quote:
mago988
come si fa ad eliminare la ricoveri vecchia e mettere la nuova?
Scarichi l'apk della 4ext da qui.
L'installi e da li ti farà installare la 4ext touch.
Appena fai avviare il processo di installazione della 4ext, ti elimina quella vecchia.
-
ma il telefonod a spento si ricarica con questa che mi hai postato?
-
Quote:
mago988
ma il telefonod a spento si ricarica con questa che mi hai postato?
Si,
ma come ti ho già detto, è meglio se lo lasci acceso e in modalità aereo...
Questo è un consiglio, poi vedi tu :)
-
Ciao raga ! Attualmente monto la romm cool ics V2 con cui mi trovo veramente bene ... ma purtroppo mi è venuta voglia di provare questa rom, e volevo essere sicuro che il procedimento sia sempre lo stesso che ho seguito per le precedenti virtuous:
Scaricare rom e firmware
Installare il firmware rinominandolo pg86img.zip
Installo il firmware poi spengo il terminale cancello il fiel del firmware
e sparaflasho la rom ... giusto ?
Io attualmente ho il firmware 3.27 ... avete notato migliorie con questo nuovo 3.28 ?
grazie :)
-
Quote:
gianluchiello
Ciao raga ! Attualmente monto la romm cool ics V2 con cui mi trovo veramente bene ... ma purtroppo mi è venuta voglia di provare questa rom, e volevo essere sicuro che il procedimento sia sempre lo stesso che ho seguito per le precedenti virtuous:
Scaricare rom e firmware
Installare il firmware rinominandolo pg86img.zip
Installo il firmware poi spengo il terminale cancello il fiel del firmware
e sparaflasho la rom ... giusto ?
Io attualmente ho il firmware 3.27 ... avete notato migliorie con questo nuovo 3.28 ?
grazie :)
Ciao,
si, la procedura è sempre quella :)
Se posso, però, ti consiglio la mwakious più che questa :)
-
è vero la mwakious è migliore, unica cosa presenta un bug nella fotocamera, non funziona l'autoflash cioè se si vuole il flash si deve impostare il flash sulla modalità sempre attivo!
-
Quote:
mago988
è vero la mwakious è migliore, unica cosa presenta un bug nella fotocamera, non funziona l'autoflash cioè se si vuole il flash si deve impostare il flash sulla modalità sempre attivo!
No, non è vero niente, con la v7 ed aggiornata alla 7.3 la fotocamera funziona alla grande, zoom, 3D, flash, autoflash, di tutto e di più ;)
-
non funziona neanche a me il flash impostato su automatico col tasto hardware..
-
Quote:
Guich666
No, non è vero niente, con la v7 ed aggiornata alla 7.3 la fotocamera funziona alla grande, zoom, 3D, flash, autoflash, di tutto e di più ;)
no guich è impossibile, ne sto parlando anche sul forum xda
-
Guich, scusa l'ot ma non saprei dove altro postare. Il pacchetto batteria che mi avevi fatto scaricare potrebbe funzionare anche su un sensation?
-
Quote:
silvertex
Guich, scusa l'ot ma non saprei dove altro postare. Il pacchetto batteria che mi avevi fatto scaricare potrebbe funzionare anche su un sensation?
funziona se la rom che flashi è quella che hai fleshato sulla evo 3d, altrimenti se non è la stessa ma una versione simile potrebbe ma potrebbe anche darti qualche problema di incompatibilità e darti sempre errori di sistema!
-
Quote:
silvertex
No.
Andrebbe sicuramente in errore e dovrebbe riflashare la rom...
Come aveva già detto mago :)
-
Buon pomeriggio a tutti....da tanto tempo sto usando la virtuous shooter 3.0.1 e vorrei aggiornare alla 3.0.5 (ho letot la procedura)
tuttavia ho letto qualche post più su che viene consigliata ancor più di questa l'ultima versione della mwakious. Volevo chiedervi per qualcuno che ha provato entrambe le rom quali sono le differenze per cui preferire la mwakious (prestazioni sensibilmente migliori? ecc ecc)
Grazie mille per le risposte :)
altra cosa: non riesco a scaricare il firmware (pg86.img) dalla prima pagina....4shared mi dice che devo essere per forza registrato per poter scaricare il file :( inoltre la cosa che non mi è molto chiara...in prima pagina dice che il firmware è il 3.27.......ma la 3.0.5 non vuole il firmware 3.28??
-
Quote:
CarboPete
Buon pomeriggio a tutti....da tanto tempo sto usando la virtuous shooter 3.0.1 e vorrei aggiornare alla 3.0.5 (ho letot la procedura)
tuttavia ho letto qualche post più su che viene consigliata ancor più di questa l'ultima versione della mwakious. Volevo chiedervi per qualcuno che ha provato entrambe le rom quali sono le differenze per cui preferire la mwakious (prestazioni sensibilmente migliori? ecc ecc)
Grazie mille per le risposte :)
altra cosa: non riesco a scaricare il firmware (pg86.img) dalla prima pagina....4shared mi dice che devo essere per forza registrato per poter scaricare il file :( inoltre la cosa che non mi è molto chiara...in prima pagina dice che il firmware è il 3.27.......ma la 3.0.5 non vuole il firmware 3.28??
La mwakious si differenzia per i tweaks e per le varie modifiche che sta apportando il dev, la virtuous è la versione ics che rilascerà htc in poche parole :)
Si, ci vuole il firmware 3.28.401.1, ma vallo a cercare su xda, li trovi sempre tutto :)
-
metti la mwakious!viaggia molto bene!la virtuos è la versione originale diciamo che htc fornirà:)
-
grazie mille per le risposte....ma le differenze in prestazioni tra la virtuous e la mwakious sono molto evidenti?
perchè non essendo mio il temrinale sarei più orientato su questa piuttosto che sulla mwakious per un motivo molto semplice proprio perchè molto più vicina a quella originale (anche se magari rende un pò meno della mwakious però dovrebbe essere praticamente tutto funzionante)....nel frattempo continuo a seguire il development sia di questa che della mwakious...magari più in là quando il mio padrino mi ridà il suo smartphone se ne varrà veramente la pena cambierò con quest'ultima....
piccolo OT: chissà se faranno altre offerte sull'evo3D...nel caso sarei molto propenso a prenderlo per sostituire il mio desire "liscio" (2.3.5 e sense 3.5) che comincia a dar segni di squilibrio
-
Quote:
CarboPete
grazie mille per le risposte....ma le differenze in prestazioni tra la virtuous e la mwakious sono molto evidenti?
perchè non essendo mio il temrinale sarei più orientato su questa piuttosto che sulla mwakious per un motivo molto semplice proprio perchè molto più vicina a quella originale (anche se magari rende un pò meno della mwakious però dovrebbe essere praticamente tutto funzionante)....nel frattempo continuo a seguire il development sia di questa che della mwakious...magari più in là quando il mio padrino mi ridà il suo smartphone se ne varrà veramente la pena cambierò con quest'ultima....
piccolo OT: chissà se faranno altre offerte sull'evo3D...nel caso sarei molto propenso a prenderlo per sostituire il mio desire "liscio" (2.3.5 e sense 3.5) che comincia a dar segni di squilibrio
Le prestazioni sono quasi uguali, la mwakious è leggermente più fluida ed ha i tweaks :)
Si presenta qualche bug ogni tanto ma tutti risolvibili :)
Probabile, si che ora lo trovi a 314 da marcopolo, massimo lo potrai trovare a 299.
Se abiti nei pressi di rimini potresti trovarlo a 269 al marcopolo delle befane fino al 10 giugno.
-
eheh purtroppo sto un pò lontano da Rimini...quindi non mi resta che aspettare offerte sui vari store online o grosse catene di negozi fisici delle mie parti. Grazie comunque per la disponibilità e scusate l'Off-Topic
-
altra due piccole domande...in questa ultima versione della rom i driver qualcomm aggiornati per ics sono già integrati o vanno flashati a parte?? E per quanto riguarda il mod per il beats audio in prima pagina del post è funzionante anche con l'ultima versione?? Grazie mille per le risposte :)
-
Quote:
CarboPete
altra due piccole domande...in questa ultima versione della rom i driver qualcomm aggiornati per ics sono già integrati o vanno flashati a parte?? E per quanto riguarda il mod per il beats audio in prima pagina del post è funzionante anche con l'ultima versione?? Grazie mille per le risposte :)
Si, il pacchetto beats audio è funzionante :)
I driver devi flasharli a parte, ma prima fatti un backup :)
-
Ciao raga,
dopo aver montato Virtuos avete notato problemi sulla notifica audio degli sms???
A me sembra che qualsiasi suono di notifica gli metta quando arrivano gli sms resta muto!!!
Grazie a tutti
-
A me funziona :/
Prova a rimuovere la batteria, questa mossa mi ha risolto vari problemi rotfl
-
Quote:
desmoduke
Ciao raga,
dopo aver montato Virtuos avete notato problemi sulla notifica audio degli sms???
A me sembra che qualsiasi suono di notifica gli metta quando arrivano gli sms resta muto!!!
Grazie a tutti
Fai un riavvio, se persiste prova a togliere la batteria e poi rimetterla :)
Se non continua a dare il problema un wipe dalvik+cache dovrebbe risolvere il problema ;)
-
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installre i
MOD beats audio per le cuffie?
Qual'è la procedura?
Grazie
-
Quote:
desmoduke
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installre i
MOD beats audio per le cuffie?
Qual'è la procedura?
Grazie
Installi il zip da questo link: [SENSE3.6/4.0] Bass MOD v11 Xloud,Beats,Srs,EQ,Themes and Tweaks[07-06-12] - xda-developers
-
Quote:
Guich666
Fai un riavvio, se persiste prova a togliere la batteria e poi rimetterla :)
Se non continua a dare il problema un wipe dalvik+cache dovrebbe risolvere il problema ;)
Grazie proverò...altrimenti mi toccherà flasherare!!!
-
Quote:
VasyleTheBest
Ho provato dal link che mi hai postato ma una volta scaricato il file ho provato a farlo partire da recovery ma ad un certo punto si blocca!!! Forse non è la procedura esatta???
Grazie
-
Quote:
desmoduke
Grazie mille proverò ad installarlo ;-)
Per ringraziare puoi sempre premere il taso "thanks"
-
questa 3.0.5 un pochino mi ha deluso...rispetto alla 3.0.2 la trovo un pò più scattosa (di poco ma l'ho notato) nonostante nel temrinale su cui l'ho montata ho eliminato forzatamente alcune app che andavano in esecuzione al primo avvio (g+, facebook, fb chat, friendstream, picasa, twitter) poichè inutilizzate dal mio padrino (proprietario del device) e questo mi permette di avere molta più RAM libera.
a quesot punto aspetto che arrivi l'update ufficiale da parte di htc e vedere se escono major release e penso di spostarmi o sulla mwakious oppure sulla rom di coolexe che sin da tempi del desire ha fatto ottime rom :)
-
Quote:
CarboPete
questa 3.0.5 un pochino mi ha deluso...rispetto alla 3.0.2 la trovo un pò più scattosa (di poco ma l'ho notato) nonostante nel temrinale su cui l'ho montata ho eliminato forzatamente alcune app che andavano in esecuzione al primo avvio (g+, facebook, fb chat, friendstream, picasa, twitter) poichè inutilizzate dal mio padrino (proprietario del device) e questo mi permette di avere molta più RAM libera.
a quesot punto aspetto che arrivi l'update ufficiale da parte di htc e vedere se escono major release e penso di spostarmi o sulla mwakious oppure sulla rom di coolexe che sin da tempi del desire ha fatto ottime rom :)
Che rom ha fatto coolexe?? :)
Comunque, non fare l'aggiornamento se hai sbloccato!! :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
nono l'update ufficiale non lo faccio...intendevo che aspetto l'update ufficiale in europa in modo tale che htc fornisca sdk e sorgenti kernel....in questo modo dovrebbero arrivare le major release con ulteriori ottimizzazioni (e vorrei sbloccare la frequenza 1.5 GHz dell'evo 3D daot che se non sbaglio è lo stesso SoC del sensation XE e la supporta tranquillamente)
in merito a coolexe mi riferivo alla Cool ICS (https://www.androidiani.com/forum/mo...-cool-ics.html) :)