No.
Andrebbe sicuramente in errore e dovrebbe riflashare la rom...
Come aveva già detto mago![]()
bastard81 (09-06-12),superbug1000 (03-06-12)
Buon pomeriggio a tutti....da tanto tempo sto usando la virtuous shooter 3.0.1 e vorrei aggiornare alla 3.0.5 (ho letot la procedura)
tuttavia ho letto qualche post più su che viene consigliata ancor più di questa l'ultima versione della mwakious. Volevo chiedervi per qualcuno che ha provato entrambe le rom quali sono le differenze per cui preferire la mwakious (prestazioni sensibilmente migliori? ecc ecc)
Grazie mille per le risposte
altra cosa: non riesco a scaricare il firmware (pg86.img) dalla prima pagina....4shared mi dice che devo essere per forza registrato per poter scaricare il fileinoltre la cosa che non mi è molto chiara...in prima pagina dice che il firmware è il 3.27.......ma la 3.0.5 non vuole il firmware 3.28??
Ultima modifica di CarboPete; 03-06-12 alle 13:29
bastard81 (09-06-12),CarboPete (03-06-12),superbug1000 (03-06-12)
metti la mwakious!viaggia molto bene!la virtuos è la versione originale diciamo che htc fornirà![]()
CarboPete (03-06-12)
grazie mille per le risposte....ma le differenze in prestazioni tra la virtuous e la mwakious sono molto evidenti?
perchè non essendo mio il temrinale sarei più orientato su questa piuttosto che sulla mwakious per un motivo molto semplice proprio perchè molto più vicina a quella originale (anche se magari rende un pò meno della mwakious però dovrebbe essere praticamente tutto funzionante)....nel frattempo continuo a seguire il development sia di questa che della mwakious...magari più in là quando il mio padrino mi ridà il suo smartphone se ne varrà veramente la pena cambierò con quest'ultima....
piccolo OT: chissà se faranno altre offerte sull'evo3D...nel caso sarei molto propenso a prenderlo per sostituire il mio desire "liscio" (2.3.5 e sense 3.5) che comincia a dar segni di squilibrio
Le prestazioni sono quasi uguali, la mwakious è leggermente più fluida ed ha i tweaks
Si presenta qualche bug ogni tanto ma tutti risolvibili
Probabile, si che ora lo trovi a 314 da marcopolo, massimo lo potrai trovare a 299.
Se abiti nei pressi di rimini potresti trovarlo a 269 al marcopolo delle befane fino al 10 giugno.
bastard81 (09-06-12)
eheh purtroppo sto un pò lontano da Rimini...quindi non mi resta che aspettare offerte sui vari store online o grosse catene di negozi fisici delle mie parti. Grazie comunque per la disponibilità e scusate l'Off-Topic
Ultima modifica di CarboPete; 03-06-12 alle 17:33
altra due piccole domande...in questa ultima versione della rom i driver qualcomm aggiornati per ics sono già integrati o vanno flashati a parte?? E per quanto riguarda il mod per il beats audio in prima pagina del post è funzionante anche con l'ultima versione?? Grazie mille per le risposte![]()
bastard81 (09-06-12)
Ciao raga,
dopo aver montato Virtuos avete notato problemi sulla notifica audio degli sms???
A me sembra che qualsiasi suono di notifica gli metta quando arrivano gli sms resta muto!!!
Grazie a tutti
Ultima modifica di desmoduke; 07-06-12 alle 14:17