CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 123 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Guich, scusa l'ot ma non saprei dove altro postare. Il pacchetto batteria che mi avevi fatto scaricare potrebbe funzionare anche su un sensation?
    No.
    Andrebbe sicuramente in errore e dovrebbe riflashare la rom...
    Come aveva già detto mago

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

bastard81 (09-06-12),superbug1000 (03-06-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti....da tanto tempo sto usando la virtuous shooter 3.0.1 e vorrei aggiornare alla 3.0.5 (ho letot la procedura)

tuttavia ho letto qualche post più su che viene consigliata ancor più di questa l'ultima versione della mwakious. Volevo chiedervi per qualcuno che ha provato entrambe le rom quali sono le differenze per cui preferire la mwakious (prestazioni sensibilmente migliori? ecc ecc)

Grazie mille per le risposte

altra cosa: non riesco a scaricare il firmware (pg86.img) dalla prima pagina....4shared mi dice che devo essere per forza registrato per poter scaricare il file inoltre la cosa che non mi è molto chiara...in prima pagina dice che il firmware è il 3.27.......ma la 3.0.5 non vuole il firmware 3.28??
    Ultima modifica di CarboPete; 03-06-12 alle 13:29

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti....da tanto tempo sto usando la virtuous shooter 3.0.1 e vorrei aggiornare alla 3.0.5 (ho letot la procedura)

tuttavia ho letto qualche post più su che viene consigliata ancor più di questa l'ultima versione della mwakious. Volevo chiedervi per qualcuno che ha provato entrambe le rom quali sono le differenze per cui preferire la mwakious (prestazioni sensibilmente migliori? ecc ecc)

Grazie mille per le risposte

altra cosa: non riesco a scaricare il firmware (pg86.img) dalla prima pagina....4shared mi dice che devo essere per forza registrato per poter scaricare il file inoltre la cosa che non mi è molto chiara...in prima pagina dice che il firmware è il 3.27.......ma la 3.0.5 non vuole il firmware 3.28??
    La mwakious si differenzia per i tweaks e per le varie modifiche che sta apportando il dev, la virtuous è la versione ics che rilascerà htc in poche parole

Si, ci vuole il firmware 3.28.401.1, ma vallo a cercare su xda, li trovi sempre tutto

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

bastard81 (09-06-12),CarboPete (03-06-12),superbug1000 (03-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

metti la mwakious!viaggia molto bene!la virtuos è la versione originale diciamo che htc fornirà

8. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

CarboPete (03-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

grazie mille per le risposte....ma le differenze in prestazioni tra la virtuous e la mwakious sono molto evidenti?

perchè non essendo mio il temrinale sarei più orientato su questa piuttosto che sulla mwakious per un motivo molto semplice proprio perchè molto più vicina a quella originale (anche se magari rende un pò meno della mwakious però dovrebbe essere praticamente tutto funzionante)....nel frattempo continuo a seguire il development sia di questa che della mwakious...magari più in là quando il mio padrino mi ridà il suo smartphone se ne varrà veramente la pena cambierò con quest'ultima....

piccolo OT: chissà se faranno altre offerte sull'evo3D...nel caso sarei molto propenso a prenderlo per sostituire il mio desire "liscio" (2.3.5 e sense 3.5) che comincia a dar segni di squilibrio

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

grazie mille per le risposte....ma le differenze in prestazioni tra la virtuous e la mwakious sono molto evidenti?

perchè non essendo mio il temrinale sarei più orientato su questa piuttosto che sulla mwakious per un motivo molto semplice proprio perchè molto più vicina a quella originale (anche se magari rende un pò meno della mwakious però dovrebbe essere praticamente tutto funzionante)....nel frattempo continuo a seguire il development sia di questa che della mwakious...magari più in là quando il mio padrino mi ridà il suo smartphone se ne varrà veramente la pena cambierò con quest'ultima....

piccolo OT: chissà se faranno altre offerte sull'evo3D...nel caso sarei molto propenso a prenderlo per sostituire il mio desire "liscio" (2.3.5 e sense 3.5) che comincia a dar segni di squilibrio
    Le prestazioni sono quasi uguali, la mwakious è leggermente più fluida ed ha i tweaks
    Si presenta qualche bug ogni tanto ma tutti risolvibili

Probabile, si che ora lo trovi a 314 da marcopolo, massimo lo potrai trovare a 299.
    Se abiti nei pressi di rimini potresti trovarlo a 269 al marcopolo delle befane fino al 10 giugno.

11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

bastard81 (09-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

eheh purtroppo sto un pò lontano da Rimini...quindi non mi resta che aspettare offerte sui vari store online o grosse catene di negozi fisici delle mie parti. Grazie comunque per la disponibilità e scusate l'Off-Topic
    Ultima modifica di CarboPete; 03-06-12 alle 17:33

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

altra due piccole domande...in questa ultima versione della rom i driver qualcomm aggiornati per ics sono già integrati o vanno flashati a parte?? E per quanto riguarda il mod per il beats audio in prima pagina del post è funzionante anche con l'ultima versione?? Grazie mille per le risposte

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

altra due piccole domande...in questa ultima versione della rom i driver qualcomm aggiornati per ics sono già integrati o vanno flashati a parte?? E per quanto riguarda il mod per il beats audio in prima pagina del post è funzionante anche con l'ultima versione?? Grazie mille per le risposte
    Si, il pacchetto beats audio è funzionante
    I driver devi flasharli a parte, ma prima fatti un backup

15. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

bastard81 (09-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga,
    dopo aver montato Virtuos avete notato problemi sulla notifica audio degli sms???
    A me sembra che qualsiasi suono di notifica gli metta quando arrivano gli sms resta muto!!!
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di desmoduke; 07-06-12 alle 14:17

Pagina 119 di 123 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio