E' perfetto, sicuramente avranno risolto un po' di bug che comunque prima non avevo visto. Forse è leggermente piu' lento
Visualizzazione stampabile
allora impressioni della virtuos 3.0.5! simile alle versioni precedenti , nessun miglioramento evidente (anche se presumo ci sia), prestazioni generali migliori di quelle della 3.0.4 anche se attendo qualche altra ora per dare conferma.
bug della tastiera del browser sempre presente (anche se facilmente risolvibile con un'altro browser)
consumo leggermente superiore della batteria (penso di debba ancora stabilizzare).
aspetto con impazienza altri pareri.
ah dimenticavo per chi vuole il solito mod batteria% che preparo per ogni versione: mod batteria 3.0.5.zip
e questo per chi vuole sbloccare il tel anche sul tasto della fotocamera (presente la modifica su xda ma ho preparato un pacchetto flashabile): sblocco con tasto camera.zip
Ragazzi piccolo OT: è uscita la nuova versione di mwakious3Drom v.6.0 però è basata sulla vesione 3.27.401.2 (virtuous v.3.0.4)...(27/05/12) mwakious3Drom® (M3DR®) V.6.0 based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6 k:stock - xda-developers
alla fine è inutile cambiare rom ogni piccolo aggiornamento, così si rischia solo di bruciare il telefono, tanto sono stupidaggini che cambiano, è meglio aspettare qualche cambiamento abbastanza grande prima di rifleshare :D, o almeno osi credo
che tipo di problemi?cioè a meno che uno sbagli qualcosa(tipo io che non avevo fatto il flash dell boot.img) non c'è pericolo.
piccolo ot:ho potuto notare quando avevo lg optmus one che i tester i quali per anni e anni(almeno due)avevano in continuazione flashato roba su roba,aggiornamenti, mod, rom, firmware e quant'altro nei bench avevano punteggi leggermente più bassi rispetto per esempio a me che il telefono aveva 6 mesi.morale della favola probabilmente a lungo andare il telefono ne risentirà ma non credo che siamo noi il caso!sucederà agli sviluppatori che faranno duemila prove sul proprio telefono!!fine ot:)
cmq ragazzi avete provato la 3.0.5 con il nuovo firmware?avete trovato miglioramenti nella ricezione sopratutto in 3g?iocon il 3.27 non vedo differenze:(
Ciao bastard81,
scusami come faccio a fare il mod della batteria?
Grazie mille
con il messaggio non voglio allarmarvi ma dire di prestare un po' di attenzione: jacopo ha pienamente ragione, comunque la memoria dove sta la rom dovrebbe essere una memoria di sola lettura e non stare continuamente a formattarla, io fleshando e rifleshando ci ho rimesso un hd2 che all'inzio causava rallentamenti poi perk pensavo fosse la rom piena di schifezze una volta la rifeshai e all'accensione si freezava sempre, morale rom bruciata quindi non è che gli fa proprio benissimo formattarlo 30 volte :D !!! Ripeto è solo un consiglio, con questo mio messaggio non voglio allarmarvi, alla fine uno il telefono ce l'ho per usarlo, smanettarci e tutto il resto ma magari prestare attenzione!
ciao desmoduke!! ;) per fare il mod della batteria è semplicissimo! basta che vai sulla cucina UOT online e in un quarto d'ora circa puoi modificarlo a tuo piacimento! :D cmq il mio amico guich666 ha preparato una splendida guida in cui si spiega passo passo come fare! casomai se hai problemi scrivimi pure in pm ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-kitchen.html
cmq vista la discussione (un pò troppo offtopic direi) direi che concordo sul fatto che flashare troppe rom nn va bene per la povera memoria del telefono... infatti sul mio x10 ha influito tantissimo sulle prestazioni in generale del dispositivo a lungo andare!! cmq si parlano di due anni e circa un 200 formattazioni e istallazioni varie quindi direi che se uno nn cambia rom tutti i giorni nn dovrebbero esserci problemi! poi sta sempre a come uno vuole usare il tel! a me serve anche per tenermi impegnato quindi se "muore" perchè ci istallo molte rom, almeno mi lascia ma con onore rotfl
Qualcuno mi potrebbe indicare una guida per cambiare il baseband?
E mi sapreste dire se questa rom è stabile e se funziona la fotocamera 3d e le funzioni 3D?
qualcuno mi sa dire se posso considerare normale che dopo circa 2 giorni di utilizzo, quindi senza spegnere il cell., noto dei lag incredibili? mi succede con questa rom. grazie
Ragazzi, una info che ancora non mi è chiara... E' necessario aggiornare il firmware prima della rom o posso aggiornare direttamente la rom (3.0.4 -> 3.0.5)? L'aggiornamento del firmware significa ancora una volta deep del telefono o sbaglio? Scusate se ritorno sul pezzo, ma proprio non riesco a capire tale necessarietà.
in teoria sarebbe molto meglio aggiornarlo per assicurare un funzionamento perfetto! però se vuoi puoi istallare senza nessun wipe la 3.0.5 sopra alla 3.0.4 ;) io prima di fare una istallazione pulita da zero ci avevo provato e nn mi aveva dato nessun problema!! (poi nn avevo voglia di reistallare tutto) ma alla fine ero curioso di provare la radio nuova....
quindi (questo vale per la mia prova) se vuoi puoi farlo senza nessun timore :D
ps aggiungo che se però aggiorni la radio ti si cancellano tutti i dati cmq!! occhio!!
perdonami ma la radio è quella che hai in firma? non è la stessa resa disponibile con la RUU di qualche settimana fa? e' questo quello che mi fa uscire di matto... cosa cavolo combina l'aggiornamento del firmware? io ho il timore che la rom installi a prescindere la baseband e e la radio nuova senza toccare la partizione dati e che l'aggiornamento del firmware sia una ridondanza. non ne ho la certezza ma non appena trovo del tempo ci studierò su. in ogni caso il flash della sola radio da recovery sull'htc hero non toccava i dati. e il mistero si infittisce. :)
ah la radio che ho nella mia firma è vecchia!! :D nn mi sono più ricordato di aggiornarla!!! allora stai tranquillo, se istalli solo la rom nn viene toccata la radio del telefono e ti garantisco che funziona benissimo lo stesso! l'aggiornamento del firmware in questo caso modifica la baseband (o meglio la radio del tel) che sempre in teoria dovrebbe migliorare la ricezione del telefono! ma nn è sempre detto.... può essere che magari una radio più "vecchia" funzioni meglio di quella nuova e viceversa sta a te trovare quella che ti sembra andare meglio.
qui la radio ti cancella i dati perchè nel pacchetto pg86img è stato impostato di farlo!! (che in questo caso è d'obbligo) anche perchè come saprai bene se ci dovessero essere problemi nell'aggiornamento della radio c'è il brick sicuro del telefono. :p
spero di nn averti fatto ancora più confusione cmq in riassunto se vuoi provare la rom senza aggiornare la radio e cancellare i dati ti posso garantire che nn avrai problemi!! (almeno io nn ne ho avuti) e se intanto scopri qualcosa di nuovo sulla radio postalo pure senza timori! siamo tutti qui per imparare e darci una mano!!! ;)
salve a tutti.. probabilmente lo avrete già scritto ma purtroppo mi sono girato un pò le pagine del topic ma non sono riuscito a trovarlo.. non è che mi potreste fornire la battery mod per avere la percentuale nella batteria? grazie mille in anticipo
Guarda qui: UOT...
Ce ne sono tanti.
Prima cosa, fai un backup per sicurezza, dopo flasha e se non va dimmelo che provvederò ad aggiornare i pacchetti ;)
Pare di si :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Qualcuno mi saprebbe dire se funziona sixaxis controller con questa rom?
Con questa app si può provare gratuitamente e non serve un controller ps3
https://play.google.com/store/apps/d...R5Y2hlY2tlciJd
la prova l'ho avuta con il mio hd2 e la fonte è il nome della memoria che andiamo sempre ad usare, una memoria rom = read only memory, memoria solo lettura quindi è una memoria per continua lettura e non continua scrittura ma ripeto vuole essere un piccolo off topic solo per dirvi di non esagerare!
ragazzi durata batteria della nuova 3.0.5?
jacopo c'è chi ha scritto un leggero consumo in più ma ha anche detto che doveva testare meglio per farla calibrare
buenos:):)
una domanda. ma system tuner ora funziona su tutti e due i core?
ho installato la 3.0.5!noto che quando chiamo ora parlo con qualità migliore!detto da chi mi ascolta e il luogo è sempre lo stesso:)camera mia:)detto questa mi sembra fluida anche se ancora devo fare il primo riavvio e stressarla un po!doce posso trovare il file con la batteria a cerchio con dentro la percentuale?
EDIT: ho visto ora il collegamento di bastard:)funziona no su questa rom?:)
Cerca qua
Ci sono più pacchetti preparati da me, per le anteprime vai a vedere sul thread i UOT ;)
Dopo un po di utilizzo la rom sembra girare bene e consumare relativamente poco!usato molto ci faccio dieci 12 ore. Fluida e quasi sempre reattiva.sembra che con questo kernel(non ancora ottimizzato e migliorato dagli sviluppatori)la miglior fluidità si ottiene mettendo deadline come i/o schedular.di solito il noop è il più fluido!cmq le differenze neanche si vedono:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ragazzi dopo varie prove ho notato che se spengo completamente il cellulare la notte, quindi non mettendolo in fastboot e mettendolo sotto carica, la batteria la mattina la trovo con luce verde ma carica tra il 65 e 80 %, appena si scarica provo con fastboot, la cosa che mi fa pensare è che o il kernel gestisce male la batteria o è la ricovery manager, che però con android 2.3.5 non mi dava problemi, io ho la revolution, voi quale avete???
Anche a me questo problema ma me lo facevano anche le altre rom ics!però questa mattina mi sono svegliato ed era carico!boh!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk