Visualizzazione stampabile
-
I miglioramenti ci sono solo nei Giochi e nella fluidità in generale.
-
quello l'ho notato anche io il minor uso di batteria!sopratutto in deep sleep è come se fosse in modalità aereo.pazzesco.invece era solo a schermo spento.in 3 ore e mezza ha fatto 1% di batteria.poi dopo appena ho iniziato ad usarlo va beh solito consumo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
quello l'ho notato anche io il minor uso di batteria!sopratutto in deep sleep è come se fosse in modalità aereo.pazzesco.invece era solo a schermo spento.in 3 ore e mezza ha fatto 1% di batteria.poi dopo appena ho iniziato ad usarlo va beh solito consumo.
Ok, Ok mi tengo questa rotfl
Intanto gioco con la firma del forum... ci si becca dopo .. ;)
-
io sono tornato alla 3.0!:(
EDIT:che fossero i pacchetti che ho flashato che non mi facevano vedere il 3d?con la 3.0 dovrebbe andare no?
-
Quote:
japoco_poz14
io sono tornato alla 3.0!:(
EDIT:che fossero i pacchetti che ho flashato che non mi facevano vedere il 3d?con la 3.0 dovrebbe andare no?
Si, andava anche con la 3.0.0
-
Umh, succede solo a me o il lettore musicale non parte e se parte crasha?
Comunque, se volessi disattivare l'xloud?
-
devo provare dopo aver flashato l'audio a vedere se va ancora!boh:)
-
Quote:
Guich666
Umh, succede solo a me o il lettore musicale non parte e se parte crasha?
Comunque, se volessi disattivare l'xloud?
A me parte, le canzoni dove le hai messe? se le metto nella cartella MUSICA non me le vede
-
Quote:
morissio
A me parte, le canzoni dove le hai messe? se le metto nella cartella MUSICA non me le vede
Non parte proprio l'app.
Le canzoni le ho su una cartella diversa da musica sull'sd, però power amp va e legge tutte le canzoni...
-
Ragazzi io sono tornato alla mik:( aspetterò una versione più stabile!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk