Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Non parte proprio l'app.
Le canzoni le ho su una cartella diversa da musica sull'sd, però power amp va e legge tutte le canzoni...
A me l'applicazione "musica" parte e si sente bene.
Ho scoperto che non va l'audio quando si accede al meteo HTC
Ora vado a mangiare... ciao!!
-
Quote:
Guich666
Non parte proprio l'app.
Le canzoni le ho su una cartella diversa da musica sull'sd, però power amp va e legge tutte le canzoni...
heilà!! bentornato guich666! allora come è andata a calcio?? cmq qui l'app musica funziona bene! le canzoni però non le ho messe nella cartella music ma ne ho fatta una a parte io!! che mi sono perso sta ultima oretta??
-
Quote:
morissio
A me l'applicazione "musica" parte e si sente bene.
Ho scoperto che non va l'audio quando si accede al meteo HTC
Ora vado a mangiare... ciao!!
ecco arrivo io e vai via te!!! buon appetito morissio!!! bella la firma nuova che hai messo!! quasi quasi me ne faccio una nuova pure io!!
qui cmq nessun problema audio... nemmeno quando entro nel meteo! dipenderà dal fatto che nn ho fatto nessun wipe e ho istallato direttamente la versione nuova???? o_O
-
Quote:
bastard81
heilà!! bentornato guich666! allora come è andata a calcio?? cmq qui l'app musica funziona bene! le canzoni però non le ho messe nella cartella music ma ne ho fatta una a parte io!! che mi sono perso sta ultima oretta??
Solo a me non va? :-X
Comunque, bene alla partita :)
-
Quote:
Guich666
Solo a me non va? :-X
Comunque, bene alla partita :)
ma hai già istallato la versione 3.0.1??
-
Quote:
bastard81
ma hai già istallato la versione 3.0.1??
Nono, ho già ribadito (e secondo me te lo sei perso) che terrò la 3.0.0 finchè non ci saranno changelog importanti...
Comunque, ho levato la batteria, inserita e ora l'app è tornata a funzionare :)
-
Ragazzi vado anche io!ci sentiamo domani!speriamo in news paurose!ciao!buona serata a tutti quanti!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Guich666
Nono, ho già ribadito (e secondo me te lo sei perso) che terrò la 3.0.0 finchè non ci saranno changelog importanti...
Comunque, ho levato la batteria, inserita e ora l'app è tornata a funzionare :)
mi sa che me lo sono perso quando sono andato a cucinare!! bè io sono passato alla versione più recente solo per fare una prova! Verduz mi aveva chiesto di istallare l'aggiornamento senza eseguire il wipe iniziale e per testare ho provato! visto che nn ho problemi al momento lo tengo cosi ma nn ci sn sostanziali differenze dalla 3.0 :D
-
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi vado anche io!ci sentiamo domani!speriamo in news paurose!ciao!buona serata a tutti quanti!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
buona serata anche a te!! a domani jacopo!!;)
-
OUT kitchen è compatibile con ics e le rom con la sense?