Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
OUT kitchen è compatibile con ics e le rom con la sense?
in teoria si! infatti guardavo proprio ora un ragazzo su xda ha fatto la batteria circolare per questa rom! io me lo sto modificando proprio adesso. xò mi pare strano che nel pacchetto flashabile ci sia solo il framework... di solito ci va anche il system ui... boooo adesso provo
-
Quote:
bastard81
in teoria si! infatti guardavo proprio ora un ragazzo su xda ha fatto la batteria circolare per questa rom! io me lo sto modificando proprio adesso. xò mi pare strano che nel pacchetto flashabile ci sia solo il framework... di solito ci va anche il system ui... boooo adesso provo
Postami il link di xda, anche perchè io ho già estratto i tre file che servivano per GB...
Anche se su UOT c'è scritto che solo l'icona per la batteria puoi cambiare...
-
Quote:
bastard81
ecco arrivo io e vai via te!!! buon appetito morissio!!! bella la firma nuova che hai messo!! quasi quasi me ne faccio una nuova pure io!!
qui cmq nessun problema audio... nemmeno quando entro nel meteo! dipenderà dal fatto che nn ho fatto nessun wipe e ho istallato direttamente la versione nuova???? o_O
Ciao! beh io ho fatto i wipe.. se clicchi sul widget del meteo HTC ti fa l'effetto? (sole, pioggia ecc?)
La firma è solo una prova.. ma in effetti non è venuta malissimo.. ma manca ancora qualcosa :)
-
Quote:
Guich666
Postami il link di xda, anche perchè io ho già estratto i tre file che servivano per GB...
Anche se su UOT c'è scritto che solo l'icona per la batteria puoi cambiare...
il link è questo : [MOD] EVO 3D GSM ICS Circle Battery - xda-developers
-
Quote:
morissio
Ciao! beh io ho fatto i wipe.. se clicchi sul widget del meteo HTC ti fa l'effetto? (sole, pioggia ecc?)
La firma è solo una prova.. ma in effetti non è venuta malissimo.. ma manca ancora qualcosa :)
se entro nel meteo mi fa l'effetto audio! (era disabilitato e nn capisco perchè) e funziona contemporaneamente anche la musica che sto ascoltando... nessun problema quindi!
-
ragazzi io vorrei installare il pacchetto xloud ma nel link postato da guich non ci ho capito granchè ! ho scaricato un apk che doveva attivare il dolby sourround e nemmeno ha funzionato :( linketto per favore :)
-
Quote:
bastard81
Umh, l'installo dopo, anche se non è stato fatto con UOT :)
-
Quote:
bastard81
se entro nel meteo mi fa l'effetto audio! (era disabilitato e nn capisco perchè) e funziona contemporaneamente anche la musica che sto ascoltando... nessun problema quindi!
rotfl erano solo disabilitati!
edit:
Stavo notando che il segnale 3G è più basso rispetto alla vecchia radio.. da voi è restato invariato?
Io ho H3G
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich666
Umh, l'installo dopo, anche se non è stato fatto con UOT :)
dentro il pacchetto c'è l'impostazione uot.... dici che nn è stato fatto con quella???? cmq a chi può interessare ho preparato la batteria con percentuale (come piaceva a me) e se vi piace sentitevi liberi di istallarla!! appena collaudata e funzionante!!
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
Allegato 10234
ps ammazza che piccole che si vedono ste foto cmq è la batteria standard con la percentuale all'interno)
-
Quote:
gianluchiello
ragazzi io vorrei installare il pacchetto xloud ma nel link postato da guich non ci ho capito granchè ! ho scaricato un apk che doveva attivare il dolby sourround e nemmeno ha funzionato :( linketto per favore :)
Scaricalo da qua: Beats, xLoud, Dolby, SRS e flashalo da recovery senza wipe :)
Quote:
morissio
rotfl erano solo disabilitati!
edit:
Stavo notando che il segnale 3G è più basso rispetto alla vecchia radio.. da voi è restato invariato?
Io ho H3G
A me il segnale è anche aumentato, e il 3G è anche più veloce, però io ho Tim con Tim Young attiva :)