Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
rotfl erano solo disabilitati!
edit:
Stavo notando che il segnale 3G è più basso rispetto alla vecchia radio.. da voi è restato invariato?
Io ho H3G
rotfl dai nessun problema!!! all'inizio ho pensato anche io che l'audio nn funzionasse!!! rotfl
concordo con guich666 anche a me il segnale sembra aumentato!! ma che operatore hai???
-
Quote:
bastard81
dentro il pacchetto c'è l'impostazione uot.... dici che nn è stato fatto con quella???? cmq a chi può interessare ho preparato la batteria con percentuale (come piaceva a me) e se vi piace sentitevi liberi di istallarla!! appena collaudata e funzionante!!
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
Allegato 10234
ps ammazza che piccole che si vedono ste foto cmq è la batteria standard con la percentuale all'interno)
Ma l'hai fatta te? direi che si installa da recovery..
-
Quote:
morissio
Ma l'hai fatta te? direi che si installa da recovery..
errore mio mi ero dimenticato di dire che si istalla da recovery!!! ho scaricato il pacchetto da xda e ho riciclato le icone della batteria che piu mi piacevano!!! avrò perso nn più di 2 min!!
-
Quote:
bastard81
errore mio mi ero dimenticato di dire che si istalla da recovery!!! ho scaricato il pacchetto da xda e ho riciclato le icone della batteria che piu mi piacevano!!! avrò perso nn più di 2 min!!
Io vorrei, anzi devo, fare quella con il robottino che avevo su GB :)
-
Quote:
Guich666
Io vorrei, anzi devo, fare quella con il robottino che avevo su GB :)
bè se hai già il framework vecchio ci metti nn più di due min no?? ;) a me piaceva anche la batteria circolare a lancetta ma su questo telefono nn gli rende molta giustizia... ho optato per quella piu sobria!! almeno nn devo istallare programmi strani per vedere la percentuale residua!!! rotfl
-
cmq ho visto che il dev mdeejay rispondeva a una domanda in cui si chiedeva se i nuovi driver gpu avrebbero realmente aumentato la reattività del terminale, a quanto sembra sarebbe solo effetto placebo niente di +! (anche se poi sui vari test) il punteggio aumenta considerevolmente... peccato ci stavo facendo un pensiero...
-
Quote:
bastard81
bè se hai già il framework vecchio ci metti nn più di due min no?? ;) a me piaceva anche la batteria circolare a lancetta ma su questo telefono nn gli rende molta giustizia... ho optato per quella piu sobria!! almeno nn devo istallare programmi strani per vedere la percentuale residua!!! rotfl
Già, ma non voglio smanettare, preferisco aspettare conferme se UOT funziona su ics :)
-
Quote:
Guich666
Già, ma non voglio smanettare, preferisco aspettare conferme se UOT funziona su ics :)
bè ma se per il momento ti basta avere la percentuale batteria a forma di robottino puoi scaricare il pacchetto che ho postato e sostiutire le percentuali batteria. sicuro funzionante all 100% e perdita di tempo 0! :D
o volevi modificare un pò tutto il tema della rom??
-
Quote:
bastard81
bè ma se per il momento ti basta avere la percentuale batteria a forma di robottino puoi scaricare il pacchetto che ho postato e sostiutire le percentuali batteria. sicuro funzionante all 100% e perdita di tempo 0! :D
o volevi modificare un pò tutto il tema della rom??
Centro, cambiare anche il tema, cioè qualche animazione e qualche piccolo dettaglio... ;)
-
Quote:
Guich666
Centro, cambiare anche il tema, cioè qualche animazione e qualche piccolo dettaglio... ;)
allora domani provo a smanettare un pò con la UOT cosi potro dirti se funge o meno!!! male che vada ripristino il backup della rom!! rotfl
morissio ci ha abbandonato??? cmq ora vado a farmi due passi o divento a forma di sedia!!!
(in realtà la ragazza mi sta rompendo le balle) a più tardi!! ciao ragazzi!!!