Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
in che senso il completo?? o_O ho dato i risultati del quadrant standard! (edizione free)
intendevi forse i valori di ANTU BENKMAN???? rotfl
Non mi ricordo perchè ti ho risposto cosi! rotfl
-
No che hai sbagliato a premere un pulsante .-.
Magari avete fatto due installazioni diverse (una wipe, l'altro no) non ho seguito XD
Io sto con la .01 tanto finchè non mi mettono qualcosa di nuovo è pressochè inutile .-.
Poi magari tra mezz'ora flasho .-.
-
Quote:
Guich666
Ma voi non state mai un attimo fermi eh?
Sempre a smanettare, comunque, ho letto della versione 3.0.2 e i changelog non mi ispirano a fare il cambio, tanto il cell è già veloce così e i permessi ho risolto :)
Inoltre ricordo che i bench variano da telefono a telefono :)
p.s. Buongiorno :)
Qui non si dorme! :) vai, vai .. unisciti al gruppo flash-every-day rotfl
Comunque sembra che le prestazioni siano diminuite solo a me :'(
-
Quote:
Guich666
Ma voi non state mai un attimo fermi eh?
Sempre a smanettare, comunque, ho letto della versione 3.0.2 e i changelog non mi ispirano a fare il cambio, tanto il cell è già veloce così e i permessi ho risolto :)
Inoltre ricordo che i bench variano da telefono a telefono :)
p.s. Buongiorno :)
buongiorno a te guich666!!! mancavi solo tu qui! infatti ti stavamo aspettando!! rotfl
cmq concordo con te sul fatto che i benckman possano cambiare da dispositivo a dispositivo... e poi alla fine conta come si sente il telefono quando lo si usa!!! rotfl
qui io e morissio stiamo facendo le solite prove! Lui istallazione con wipe completo, e io senza!! ;)
-
Quote:
Matrice
No che hai sbagliato a premere un pulsante .-.
Magari avete fatto due installazioni diverse (una wipe, l'altro no) non ho seguito XD
Io sto con la .01 tanto finchè non mi mettono qualcosa di nuovo è pressochè inutile .-.
Poi magari tra mezz'ora flasho .-.
Lui è senza Wipe, io con ... quindi lui ha lasciato qualcosa che falsa i risultati..
Bastard81 è colpa tua.. rotfl ora ti tocca fare i wipe e ripostare il bench .. altrimenti tutti gli utenti del forum non sanno che fare rotfl rotfl
-
al limeto flasho pure io alla 3.02 e vi dico .-.
-
Quote:
morissio
Qui non si dorme! :) vai, vai .. unisciti al gruppo flash-every-day rotfl
Comunque sembra che le prestazioni siano diminuite solo a me :'(
Il flash-every-day lo faccio ma non per le rom, flasho altre piccole cose ;)
Quote:
bastard81
buongiorno a te guich666!!! mancavi solo tu qui! infatti ti stavamo aspettando!! rotfl
cmq concordo con te sul fatto che i benckman possano cambiare da dispositivo a dispositivo... e poi alla fine conta come si sente il telefono quando lo si usa!!! rotfl
qui io e morissio stiamo facendo le solite prove! Lui istallazione con wipe completo, e io senza!! ;)
Capisco, resta il fatto che secondo me questi relase sono molto piccoli e non servono pressochè a niente, il dev con cui parlavo ieri sera ha detto che se i driver postati su xda funzionano anche su evo, consiglia di installarli perchè aumentano abbastanza le prestazioni...
Inoltre, prima che flashi di nuovo la rom aspetto un relase importante con qualche modifica che mi spinga a cambiare ;)
-
Quote:
morissio
Lui è senza Wipe, io con ... quindi lui ha lasciato qualcosa che falsa i risultati..
Bastard81 è colpa tua.. rotfl ora ti tocca fare i wipe e ripostare il bench .. altrimenti tutti gli utenti del forum non sanno che fare rotfl rotfl
mi stai tentando molto a fare tutti i wipe!! ma qui ora sto facendo varie prove!!
per esempio ho appena provato il camera mod che aveva postato un utente sul forum di mdejeey!
ammetto che sembra migliorare qualcosina le foto o meglio si hanno un pò piu funzioni, ma alla fine resta la stessa fotocamera!
adesso mi sparo i nuovi driver tanto male che vada reistallo tutto!!!!! rotfl rotfl
-
Quote:
Guich666
Il flash-every-day lo faccio ma non per le rom, flasho altre piccole cose ;)
Capisco, resta il fatto che secondo me questi relase sono molto piccoli e non servono pressochè a niente, il dev con cui parlavo ieri sera ha detto che se i driver postati su xda funzionano anche su evo, consiglia di installarli perchè aumentano abbastanza le prestazioni...
Inoltre, prima che flashi di nuovo la rom aspetto un relase importante con qualche modifica che mi spinga a cambiare ;)
concordo in pieno!! infatti comincio a pensarla anche io allo stesso modo!! magari adesso mi sto sbizzarrendo perchè ho molto tempo libero davanti al pc.....
e poi perchè nn resisto!!! rotfl
-
Quote:
bastard81
concordo in pieno!! infatti comincio a pensarla anche io allo stesso modo!! magari adesso mi sto sbizzarrendo perchè ho molto tempo libero davanti al pc.....
e poi perchè nn resisto!!! rotfl
Beh io entro sera devo stabilizzarmi su una ROM.. non posso permettermi di stare con un telefono instabile.
Di quale driver parlate? mi sono perso ...