si almeno per me io l'ho lasciata attiva!! tanto ho notato che incideva poco sui consumi in generale della rom! (il discorso cambia se si smanetta tanto con i giochi)
dipende un po da cosa cerchi! guarda se hai la 3.0.0 non noti queste grandi differenze! per carità qualche applicazione in più funziona ma nn ci sno modifiche importanti. poi mi sembra che le foto (in 2d) venissero meglio sulla prima versione!!
ps l'unica versione che secondo me da buoni risultati è la 3.0.1! ha una durata batteria fantastica!! 1% di perdita batteria ogni ora e mezza di media!!!
Ultima modifica di bastard81; 06-05-12 alle 13:27
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Io tengo la 3.0.0
Bastard leggi in posta e vedi se puoi aiutarmi prima di effettuare il backup![]()
In teoria in questi giorni mi serve il telefono funzionante al 100%!quindi l unica cosa che me la fa installare è la voglia di avere l ultimo aggiornamentovediamo se entro oggi domani si muove ancora qualcosa!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
iGuich (06-05-12)
Ho come l'impressione che questa rom diventerà migliore della stock..![]()
Per chi come me fosse interessato a istallare i driver adreno aggiornati e ha paura di non poter tornare indietro ho appena preparato (e collaudato) una zip che riporta tutto ai driver originali! o meglio alla rom 3.0.2 (identici alla 3.0.1 e 3.0.0)
driver ORIGINALI QUALCOM EVO3D.zip
adesso stacco un pò che sono cotto!! a dopo ragazzi!
ps ovviamente istallabili da recupero!!![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
japoco_poz14 (06-05-12)
Perfetto bastard!grazie.ma io mi chiedo se effettivamente i driver aggiornati portino migliorie!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Boh.
Io nei bench vado meglio.
Nei giochi non noto differenze.