Ragazzi le foto in 2D sono appena sufficienti.
con 2.3.4 Andavano veramente bene diamine.
E' un problema dovuto a cosa secondo voi?
Ragazzi le foto in 2D sono appena sufficienti.
con 2.3.4 Andavano veramente bene diamine.
E' un problema dovuto a cosa secondo voi?
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
credo perchè cmq la rom è appena stata sviluppata!quando verrà sviluppata per bene allor ala fotocamera non solo sarà come ginger ma anche meglio![]()
ciao a tutti mi avete fatto venir voglia di riprovare a flashare il mio e3d..... mi sorge un dubbio però:
quando provai mesi fa a fare tutto il procedimento scaricai il file PG81img, che era di circa 370 mb, utilissimo perchè dopo aver provato una rom che non mi garbava è servito per tornare alla stock semplicemente facendo un fash e successivo aggiornamento. ora vedo che il file pg81img è solo di 13 mb, quale mi consigliate di usare?
rieccomi!
allora dopo mezza giornata con la versione 3.0.2 e smanettamenti vari posso dire con certezza che:
PRO
-i driver adreeno gpu aggiornati funzionano ma nn sono al 100% compatibili col nostro device
-la fotocamera in 2d fa foto migliori della versione gingerbrade (a parte quelle con lo zoom che vengono rovinate)
- il camera mod che avevo postato nn funziona bene su questa versione di rom quindi se ne può fare a meno ( video indecenti e laggosi)
- durata della batteria straordiaria (anche se minore della 3.0.1)
- funzionamento di diverse applicazioni che con le versioni precedenti nn andavano o si impallavano spesso
- velocità in generale ottima
insomma se attendiamo qualche altro giorno che i dev finiscono di smussare quasi tutti i problemi avremo una rom migliore di quella che ci fornirà mamma HTC
e nel frattempo ci godiamo ICS. aspetto altri pareri![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
avete notato che in gestione attività adesso la memoria totale è di 796 mb quando con gingerbread erano 800 e passa?
quale fa foto migliori bastard?io preso dalla tentazione ho messo la 3.0adesso domani sarò via tutto il giorno!finalmente la spremo
![]()