Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
attento perchè il file che hai scaricato qualche tempo fa da 370 mb era una rom completa!!
questo invece serve solo per aggiornare la radio xkè altrimenti con il flashare la rom avresti (probabilmente) problemi di rete e wifi!
quindi se ho capito bene prima faccio il downgrade, sblocco ecc.... con il vecchio, poi il nuovo e la rom ics.......
bene se il download si "rallegra" un pò fra un oretta sono dei vostri.
-
Quote:
andreacerioni
quindi se ho capito bene prima faccio il downgrade, sblocco ecc.... con il vecchio, poi il nuovo e la rom ics.......
bene se il download si "rallegra" un pò fra un oretta sono dei vostri.
Si...
Qui trovi il file per il downgrade: PG86IMG.ZIP
Dopo lo metti nell'sd e fai il downgrade, sblocchi, scarichi i due file a inizio discussione e prima fai l'aggioranmento con il pg86img e poi flashi la rom tramite recovery ;)
-
ot:dove l'hai preso quello sfondo semi live guich?quello nella firma a sinistra!sembra quello della sony.
EDIT: riesci a passarmelo?:)anche in privato:)
-
Quote:
japoco_poz14
quale fa foto migliori bastard?io preso dalla tentazione ho messo la 3.0:):)adesso domani sarò via tutto il giorno!finalmente la spremo:)
la versione 3.0.2 fa le foto migliori tra le varie versioni provate.
mi raccomando nn istallare il camera mod che avevo postato che si è rivelato una ciofeca!!! o meglio guadagni ancora di + nelle foto ma fai video pessimi. ;)
-
Quote:
japoco_poz14
ot:dove l'hai preso quello sfondo semi live guich?quello nella firma a sinistra!sembra quello della sony.
EDIT: riesci a passarmelo?:)anche in privato:)
Non è semi live, è uno sfondo fisso ed è quello della sony ahahah, te lo invio per privato :)
-
Quote:
Guich666
Non è semi live, è uno sfondo fisso ed è quello della sony ahahah, te lo invio per privato :)
bello questo sfondo!! mi fai venire nostalgia al mio amato ex telefono X10i! lo avevo moddato e sembrava pari pari al nuovo xperia s!!
(ammetto che se nn trovavo questo telefono in offerta mi sarei comprato proprio l'xperia s)rotfl
scusate il mio off topic ;)
-
Eh piaceva anche a me l s!però costava troppo!cmq ok!al massimo poi faccio l aggiornamento alla 3.0.2:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
bastard81
bello questo sfondo!! mi fai venire nostalgia al mio amato ex telefono X10i! lo avevo moddato e sembrava pari pari al nuovo xperia s!!
(ammetto che se nn trovavo questo telefono in offerta mi sarei comprato proprio l'xperia s)rotfl
scusate il mio off topic ;)
Dai, basta ot :)
Parliamo della rom :)
-
Quote:
Guich666
Dai, basta ot :)
Parliamo della rom :)
concordo in pieno ho divagato troppo con i ricordi!! cmq a chi volesse servire posto sto link dove trovate tutti gli sfondi xperia s disponibili
https://www.dropbox.com/sh/yp7ulhd2968hzrw/rF0kuCIUI6
-
Quote:
Stefano1996
scusate ma funziona il 3D?
il 3d funziona! xò nn posso garantire per eventuali film in 3d! xkè ho sentito molti lamentarsi che nn li visualzzava correttamente. xò giochi e fotocamera (3d) funzionano alla grande!