Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano1996
grazie allora provo perchè è tutto il giorno che provo tutti i rom
una domanda avete provato la rom Virtuos Inquisition ? perchè stranamente archivio di massa funziona
quella con interfaccia ICS pura senza la sense??? io sfortunatamente no... mi sono fiondato su questa appena è uscita!! prometteva di avere un buon potenziale e infatti è stato cosi!! poi essendo la ruu ufficiale nn ci ho pensato due volte!! guich666 forse potrebbe risponderti che dovrebbe averla provata!
-
Quote:
Stefano1996
grazie allora provo perchè è tutto il giorno che provo tutti i rom
una domanda avete provato la rom Virtuos Inquisition ? perchè stranamente archivio di massa funziona
"provo LE rom"! Così sembra che provi i popoli >.>
Qual'è la virtuos inquisition? io le avevo provate tutte ma non andava l'archivio in tutte le virtuos se non in questa..
-
Quote:
Stefano1996
stranamente tutte le rom in cui dicevano che l'archivio di massa non funzionano da me ha sempre funzionato o_O
Stiamo andando off topic, scrivimi in posta linkandomi la rom e ti saprò dire.
-
Ah bene!ragazzi quale governor usate voi?in tutti i casi:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Guich666
"provo LE rom"! Così sembra che provi i popoli >.>
Qual'è la virtuos inquisition? io le avevo provate tutte ma non andava l'archivio in tutte le virtuos se non in questa..
hehe rotfl
dai che siamo in due a provarne!!! rotfl
io devo stare zitto che ne cambio 2 al giorno a momenti!!! va a finire che brucio il telefono!!
-
Quote:
Stefano1996
stranamente tutte le rom in cui dicevano che l'archivio di massa non funzionano da me ha sempre funzionato o_O
Stefano, si scrive LE ROM!
Limitiamoci a parlare della Virtuous Shooter v.3.0.x non perdiamoci in discorsi dove si crea solo confusione..
-
Quote:
bastard81
il 3d funziona! xò nn posso garantire per eventuali film in 3d! xkè ho sentito molti lamentarsi che nn li visualzzava correttamente. xò giochi e fotocamera (3d) funzionano alla grande!
Dopo tutte le prove, conviene restare sulla 3.0.1? mi sa di si.. in attesa che esca la 3.0.3 (sta sera o domani) rotfl
-
Quote:
morissio
Dopo tutte le prove, conviene restare sulla 3.0.1? mi sa di si.. in attesa che esca la 3.0.3 (sta sera o domani) rotfl
se nn ti interessa avere la camera che fa foto perfettissime direi che al momento la 3.0.1 è la migliore! e poi la durata della batteria è imbattuta al momento in quella versione!!! se poi aggiornano con la frequenza che dici tu in due giorni abbiamo la rom perfetta!!! rotfl
-
Quote:
bastard81
se nn ti interessa avere la camera che fa foto perfettissime direi che al momento la 3.0.1 è la migliore! e poi la durata della batteria è imbattuta al momento in quella versione!!! se poi aggiornano con la frequenza che dici tu in due giorni abbiamo la rom perfetta!!! rotfl
Dura anche di più della 3.0.0?
-
con la 3.0.0 provati svariati filmati 3d da youtube funzionano tutti perfettamente