Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Dura anche di più della 3.0.0?
Secondo me si.. almeno per quel che ho provato ;) il giusto compromesso ..
EDIT: Sto tornando alla 3.0.1 ;)
-
Quote:
Guich666
Dura anche di più della 3.0.0?
confermo in pieno morissio! la durata batteria migliore l'ha la versione 3.0.1
quella che consuma di più è la 3.0.0
il compromesso è la 3.0.2 .....
resta il problema che tra le 3 versioni l'ultima tenda a far surriscaldare più delle altre il tel ho notato!! 2 o 3 gradi circa...
-
Quote:
morissio
Secondo me si.. almeno per quel che ho provato ;) il giusto compromesso ..
EDIT: Sto tornando alla 3.0.1 ;)
Quote:
bastard81
confermo in pieno morissio! la durata batteria migliore l'ha la versione 3.0.1
quella che consuma di più è la 3.0.0
il compromesso è la 3.0.2 .....
resta il problema che tra le 3 versioni l'ultima tenda a far surriscaldare più delle altre il tel ho notato!! 2 o 3 gradi circa...
Cioè, mi state dicendo che devo flashare la 3.0.1 e rimettere tutte le app?
Nahh ahahah, mi tengo la 3.0.0 che va già bene :)
-
Quote:
Stefano1996
chiedo ma è senza bug vero perchè fin ora non ho rilevato nessun bug dentro il telefono
oggi è la 13a volta che cambio le rom per trovare quello che mi piace ma adesso possso dire che questa rom è buona
qualche bug ci stà ma è minimo...
le foto in 2d rovinate se le scatti con lo zoom
e qualche incompatibilità con alcune applicazioni... ma niente di insormontabile!!! alla fine parliamo della rom stock! ;)
-
Quote:
Guich666
Cioè, mi state dicendo che devo flashare la 3.0.1 e rimettere tutte le app?
Nahh ahahah, mi tengo la 3.0.0 che va già bene :)
guarda sono contrario alle istallazioni "sporche" ma fino ad ora ho istallato le 2 versioni successive senza eseguire nessun wipe e sono rimasto sorpreso di nn aver trovato nessun bug!!! ;) se vuoi flasharla ci metti medo di 2 min e nn perdi niente!! provato e collaudato da me!!
-
ragazzi vi abbandono per un'oretta!! a dopo!!
-
Quote:
bastard81
guarda sono contrario alle istallazioni "sporche" ma fino ad ora ho istallato le 2 versioni successive senza eseguire nessun wipe e sono rimasto sorpreso di nn aver trovato nessun bug!!! ;) se vuoi flasharla ci metti medo di 2 min e nn perdi niente!! provato e collaudato da me!!
Ci mette molto a scaricare LOL
-
Quote:
bastard81
Confermo anch'io flashando la 3.0.1/3.0.2 senza fare wipe non perdi nessuna app e ci guadagni anche perche i file della rom veranno sovrascritti e avvrai la nuova versione ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Confermo anch'io flashando la 3.0.1/3.0.2 senza fare wipe non perdi nessuna app e ci guadagni anche perche i file della rom veranno sovrascritti e avvrai la nuova versione ;)
Il problema è recuperare il link della 3.0.1 ...
-