Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapas
Un'altra cortesia, sulle 3.0.1 il root è risolto?
No, devi mettere sempre il file da recovery come per la 3.0.0
-
buonasera un paio di domande, ora ho una rom con android 2.3.5, voglio passare a ics qual'è l'ordine di flash delle varie cose, 1 superwipe, 2 firmware, 3 radio , 4 rom o altro? ma è stabile la rom? posso falsare direttamente la 3.0.2?
inoltre dove trovo la radio da flashare? virtuous ne consiglia una particolare che è la 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
altra cosa ma se poi voglio tornare indietro si può???? se si come? flashando il vecchio pg per usare revolutionary?
-
Quote:
mago988
buonasera un paio di domande, ora ho una rom con android 2.3.5, voglio passare a ics qual'è l'ordine di flash delle varie cose, 1 superwipe, 2 firmware, 3 radio , 4 rom o altro? ma è stabile la rom? posso falsare direttamente la 3.0.2?
inoltre dove trovo la radio da flashare? virtuous ne consiglia una particolare che è la 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
altra cosa ma se poi voglio tornare indietro si può???? se si come? flashando il vecchio pg per usare revolutionary?
Segui la guida a inizio discussione ;)
La radio ti si aggiorna con il firmware, è stabile ed è possibile tornare indietro flashando un'altra rom effettuando i wipe ;)
-
grazie non so perché ma ero convinto che fosse tutto in inglese!
-
Quote:
mago988
grazie non so perché ma ero convinto che fosse tutto in inglese!
Nono, siamo qua apposta per dare un mano a tutti..
p.s. Sono al primo avvio della 3.0.1 :)
-
Quote:
Guich666
Fai conto che in 6 ore con 3G sempre attivo, un po' di mess, qualche sbalzo di segnale (infatti succhiava abbastanza), e musica per 2 orette ero al 76%, mentre con la mik arrivavo al 30% se facevo lo stesso... [Ero a scuola... xD]
Parli della 3.0?mi sa che aggiornerò pure io allora se la batteria dura di più nella 1
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Parli della 3.0?mi sa che aggiornerò pure io allora se la batteria dura di più nella 1
Si della 3.0.0... ora vedo con la 3.0.1 :)
-
Quote:
Stefano1996
com è la 3.0.1?
La migliore delle tre per me
-
Quote:
Stefano1996
com è la 3.0.1?
Come la 3.0.0 anche se la batteria boh, sembra durare meno...
Quote:
morissio
La migliore delle tre per me
A me sembra che la batteria duri meno... non so ora l'ho messo sotto carica, casomai dopo ti dico :)
-
ok ragazzi ho aggiornato anche io!ci giuravo che con ics la batteria sarebbe durata di più!!speriamoo:):)ho installato ancjhe chrome ma non mi pare molto più veloce di quello standard!