Visualizzazione stampabile
-
Confermo la batteria dura molto di più con la 3.0.2
-
gli altri dicono 3.0.1!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
gli altri dicono 3.0.1!:(
Secondo me alla fine...non c'è nessun cambiamento tra 3.0.1 e 3.0.2 perche in teoria lo sviluppatore non ha cambiato niente tranne per il fatto del root...quindi va bene sia l'uno che l'altro ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Secondo me alla fine...non c'è nessun cambiamento tra 3.0.1 e 3.0.2 perche in teoria lo sviluppatore non ha cambiato niente tranne per il fatto del root...quindi va bene si l'uno che l'altro ;)
Parla anche di performance nel change log
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
ragazzi ho un problema!grosso!con la 3.0.1 mi continuano ad arrivare messaggi da 50 con scritto la provincia dove sono!me ne saranno arrivati 15 già!!che cosa sono??
-
Quote:
japoco_poz14
ragazzi ho un problema!grosso!con la 3.0.1 mi continuano ad arrivare messaggi da 50 con scritto la provincia dove sono!me ne saranno arrivati 15 già!!che cosa sono??
Boh, a me non succede. Hai messo qualche app?
-
le solite:(ma con la 3.0 non me lo faceva:(
-
Quote:
japoco_poz14
non è mai successo nemmeno a me!! mmmmm non saprei nemmeno cosa consigliarti xkè è nuovo come bug o_O
-
Boh!ho riflashato ma è tornato!:( beh rimango alla 3.0:) intanto scarico la 3.0.2!:)
-
Quote:
japoco_poz14
Boh!ho riflashato ma è tornato!:( beh rimango alla 3.0:) intanto scarico la 3.0.2!:)
stranissimo xò!! ma sti sms che ti arrivano da che numero sarebbero inviati??? xkè nn ho capito bene questa storia! o_O