Visualizzazione stampabile
-
Allora prima l'apn non mi andava, poi ha iniziato ad andare... ed adesso vedo il simbolo dell'H che si illumina, però non riesco ne a navigare ne ad usare applicazioni che necessitano della rete!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tobia996
Allora prima l'apn non mi andava, poi ha iniziato ad andare... ed adesso vedo il simbolo dell'H che si illumina, però non riesco ne a navigare ne ad usare applicazioni che necessitano della rete!
è un problema riscontrato solo da te....hai fatto i vari wipe prima di flashare la rom?
-
@VERDUZ Penso sia comodo avere il link nel primo post che punti alla discussione ufficiale su xda.
Ti va di aggiornare il post? :)
-
Quote:
morissio
@VERDUZ Penso sia comodo avere il link nel primo post che punti alla discussione ufficiale su xda.
Ti va di aggiornare il post? :)
Consiglio pure io :)
Per il firmware, fa come il downgrade? E poi flasho normalmente no? :)
-
Quote:
Guich666
Consiglio pure io :)
Per il firmware, fa come il downgrade? E poi flasho normalmente no? :)
Grazie per il supporto rotfl
Sei sicuro? io ho appena finito di scaricarla ma mi fido poco.. soprattutto senza aver chiaro la situazione root.
-
Quote:
morissio
Grazie per il supporto rotfl
Sei sicuro? io ho appena finito di scaricarla ma mi fido poco.. soprattutto senza aver chiaro la situazione root.
A me l'ha scaricata da un pezzo, io il problema di titanuim backup non me lo pongo, appena trovo on line chiedo a uno che è un dev :)
Comunque, confermate che è così il procedimento? Cioè file sull'sd e dopo va da solo e poi installo da recovery? :D
-
Quote:
Guich666
A me l'ha scaricata da un pezzo, io il problema di titanuim backup non me lo pongo, appena trovo on line chiedo a uno che è un dev :)
Comunque, confermate che è così il procedimento? Cioè file sull'sd e dopo va da solo e poi installo da recovery? :D
Il procedimento dovrebbe essere:
- Da cell spento, metti sull'SD il file PC86IMG.zip
- Avvio col volume - e power
- A operazione finita installi la ROM da recovery ( se non sai come si fa dimmelo rotfl )
Io almeno farei cosi.
Ciao! ;)
-
Quote:
morissio
Il procedimento dovrebbe essere:
- Da cell spento, metti sull'SD il file PC86IMG.zip
- Avvio col volume - e power
- A operazione finita installi la ROM da recovery ( se non sai come si fa dimmelo rotfl )
Io almeno farei cosi.
Ciao! ;)
Era quello che intendevo, è la stessa cosa da fare come quando devi fare il downgrade ;)
Comunque, so come si fa, faccio le guide e non so flashare le rom? xD
-
Bè ti posso dire come l'ho istallata io!ho messo il firmware radio nella sd, avviato in recupero fatto un super wipe, factory reset e riavviato in bootloader. finita l'istallazione della radio tolto la batteria. cancellato dalla micro sd il file pg86im e riavviato in recovery. istallato la zip della rom e woilà atteso 5 min per il primo riavvio ma tutto completamente funzionante! :)
-
ps non è che il problema con i permessi root sia colpa del recupero 4ext?? perchè mi sembra di aver capito che chi l'ha istallata con la clockwordmod non ha avuto questi problemi... magari è solo una mia ipotesi ma se qualcuno potesse smentirmi mi sentirei piu tranquillo