Il numero è 50 da cui mi arrivano i messaggi e c'è scritto Alessandria che è la provincia in cui abito!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il numero è 50 da cui mi arrivano i messaggi e c'è scritto Alessandria che è la provincia in cui abito!
ho provato ora a cercare se ci fosse qualche impostazione che potesse far si che ti arrivino sti sms!! ma nn ho trovato niente di niente! non è menzionato questo problema nemmeno in altri forum... o_O speriamo che col flash della versione 3.0.2 ti sparisca questo fastidioso problema!!! ;)
si ora sono con la 3.0!dici di aggiornare alle 3.0.2?per ora solo con la 3.0.1 mi dava quel problema degli sms!ma il fatto è che continuano ad arrivare uno dietro l'altro.poi mi dice annulla o salva!bohhh!!!qualsoasi cosa faccio contiuano ad arrivare. se faccio annulla non me li segna nei messaggi,se invece faccio salva ce li ho tra i messaggi.
Infatti!per ora mi trovo strabene!:) speriamo in dj
secondo me è un problema di cell brodcast il fatto dei messaggi dal numero 50 ;)
E che significa?:(
non so se tieni presente quella funzione che attivi e ti arrivano messaggi ogni tot di tempo di dove ti trovi in modo del tutto gratuito, o a volte ti esce sullo schermo sotto il simbolo del tuo operatore il posto dove ti trovi, beh penso sia un malfunzionamento della rete o del cell con quella funzione
per farti chiarire le idee cerca su wikipedia cell brodcast, sta spiegato cosa è!