Il numero è 50 da cui mi arrivano i messaggi e c'è scritto Alessandria che è la provincia in cui abito!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il numero è 50 da cui mi arrivano i messaggi e c'è scritto Alessandria che è la provincia in cui abito!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
ho provato ora a cercare se ci fosse qualche impostazione che potesse far si che ti arrivino sti sms!! ma nn ho trovato niente di niente! non è menzionato questo problema nemmeno in altri forum...speriamo che col flash della versione 3.0.2 ti sparisca questo fastidioso problema!!!
![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
si ora sono con la 3.0!dici di aggiornare alle 3.0.2?per ora solo con la 3.0.1 mi dava quel problema degli sms!ma il fatto è che continuano ad arrivare uno dietro l'altro.poi mi dice annulla o salva!bohhh!!!qualsoasi cosa faccio contiuano ad arrivare. se faccio annulla non me li segna nei messaggi,se invece faccio salva ce li ho tra i messaggi.
Infatti!per ora mi trovo strabene!speriamo in dj
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
secondo me è un problema di cell brodcast il fatto dei messaggi dal numero 50![]()
E che significa?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
non so se tieni presente quella funzione che attivi e ti arrivano messaggi ogni tot di tempo di dove ti trovi in modo del tutto gratuito, o a volte ti esce sullo schermo sotto il simbolo del tuo operatore il posto dove ti trovi, beh penso sia un malfunzionamento della rete o del cell con quella funzione
per farti chiarire le idee cerca su wikipedia cell brodcast, sta spiegato cosa è!