Beh è sempre un bene avere diverse ROM a disposizione :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh è sempre un bene avere diverse ROM a disposizione :)
Ragazzi qualcuno ha provato la rom che hanno postato qualche post indietro?potete aprire un nuovo thread che li interessa?grazie!con la 3.0 tutto il giorno WiFi sono al 40 %!wow!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
no nn l'ho ancora provata perchè senza sense nn mi ispira molto quella rom! rotfl
cmq ho trovato un' APK interessante creato appositamente per questa versione di ics!!
consente di accedere al menu nascosto per il risparmio di energia ;) e magari può servire a qualcuno!!!
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ps provato e funzionante al 100%
ok fammi sapere se ci sono dei bei miglioramenti sulla durata batteria!! ;)
fortunatamente a me nn serve perchè riesco ad arrivare tranquillamente a sera ma almeno adesso si può accedere al menù avanzato delle opzioni batteria!!
(mi chiedo solo perche sia stato nascosto) o_O
Ma funziona effettivamente sulla durata?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Avete provato i nuovi driver per cpu e gpu http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1636752 ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
in teoria dovrebbe funzionare!! anche perchè si può accedere al menu (nascosto) per le opzioni batteria!!
si può limitare il funzionamento di un solo core e limitarlo a 1GHZ , disattivare tutte le animazioni , limitare i frame interfaccia utente, ecc. ecc. ecc...
si provati e tolti subito...
i driver sembrano nn essere al 100% compatibili col nostro device, anche se in xda dicono il contrario! qualche post indietro avevo linkato un pacchetto per tornare ai driver originali nel caso si volesse provare i driver aggiornati e nn dovessero piacere! :D
Lo puoi ripostare e magari si mette in home?
devo chiedere a VERDUZ di aggiornare il primo post ;) il link per tornare ai driver originali è questo:
driver ORIGINALI QUALCOM EVO3D.zip