Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiutatemi il telefono mi si scarica subito!! Vi spiego è già 3 giorni che ho questa rom è bellissima fluida, e la batteria dura tanto...oggi ( 4 giorno ) la batteria non regge due ore a schermo spento che va giù....tipo 3% al minuto....penso sia deepapple sleep, nulla allora penso che sia la batteria e la cambio (ne ho due UMA da 3500mah) ma niente addirittura scende più veloce, allora wipe format vari e flasho l'ultima versione la ma non cambia nulla....aiuto devo andare a lavoro tra un ora e mi si spegnerà fra dieci minuti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ragazzi aiutatemi il telefono mi si scarica subito!! Vi spiego è già 3 giorni che ho questa rom è bellissima fluida, e la batteria dura tanto...oggi ( 4 giorno ) la batteria non regge due ore a schermo spento che va giù....tipo 3% al minuto....penso sia deepapple sleep, nulla allora penso che sia la batteria e la cambio (ne ho due UMA da 3500mah) ma niente addirittura scende più veloce, allora wipe format vari e flasho l'ultima versione la ma non cambia nulla....aiuto devo andare a lavoro tra un ora e mi si spegnerà fra dieci minuti....
sicuramente è qualche applicazione che nn ti fa andare in deep sleep il telefono... l'unico consiglio che potrei suggerirti è quello di caricare al massimo la batteria e rieseguire il wipe dalwik cache e cancellare pure le statistiche batteria!
hai istallato qualche applicazione nuova per caso?? facci sapere! ;)
-
No nessuna applicazione strana....poi set cpu non va su sto kernel....su elixir ho visto che il processore gira da 192 a 1,2ghz senza sosta...ma non capisco applicazioni strane non ne ho può essere che ho ripristinato con app. backup ?? Non capisco ieri sono riuscito a fare tutto il giorno oggi dalle 8 alle 10.50 morto....ora ricontrollo tutto....può essere che devo formattare la sd?
-
Quote:
labeppanza
No nessuna applicazione strana....poi set cpu non va su sto kernel....su elixir ho visto che il processore gira da 192 a 1,2ghz senza sosta...ma non capisco applicazioni strane non ne ho può essere che ho ripristinato con app. backup ?? Non capisco ieri sono riuscito a fare tutto il giorno oggi dalle 8 alle 10.50 morto....ora ricontrollo tutto....può essere che devo formattare la sd?
set cpu funziona perfettamente sul mio! ma che versione hai?? l'ultima la 3.0.2??
perchè se lavora anche a 192 mhz abbiamo trovato il problema per cui nn ti va in deep sleep!
la frequenza minima di lavoro deve essere 384!!! :D
-
si ho la 3.0.2 funziona set cpu e spy cpu? lo puoi provare che sto riflashando tutto e ho formattato la sd....
-
Quote:
labeppanza
si ho la 3.0.2 funziona set cpu e spy cpu? lo puoi provare che sto riflashando tutto e ho formattato la sd....
funziona benissimo set cpu! ma purtroppo cpu spy niente ancora... mancano dei file sulle librerie del kernel quindi nn riesce a leggere lo stato del processore... sono in attesa anche io che lo sistemino :D
strano cmq che ti funzioni anche la frequenza 192 mhz... per caso avevi provato qualche programma diverso da set cpu?? o cmq simile? cmq vedrai che sistemata la frequenza minima con set cpu nn hai piu problemi ;)
-
non avevo installato neanche set cpu...comunque a che frequenza devo impostare set cpu??
-
Quote:
labeppanza
non avevo installato neanche set cpu...comunque a che frequenza devo impostare set cpu??
bè la minima a 384 e la massima a 1188 (quella standard insomma) anche perchè nn ci sono ancora kernel personalizzati che possiamo usare... :(
vedrai che nn dovresti piu aver problemi di scarico batteria. ;)
-
grazie vado a lavoro...stasera scrivo come è andata....
-
Quote:
labeppanza
grazie vado a lavoro...stasera scrivo come è andata....
ok attendo tue notizie!!!! ;)
buon lavoro a presto!!!!